Yoga per tutti i gusti!

Impara Yoga, essere informato circa le sue capacità incredibili:

  • In workout
  • Nello sviluppare il tuo corpo
  • A bruciare i grassi
  • Nel disintossicare il corpo
  • Nel guadagnare la tranquillità
  • Nel raggiungimento di un rapporto armonico tra il corpo e la mente
  • Ad aumentare il massa muscolareYoga it

e trova quello che fa per te!

Le varie tipi di Yoga portano l’ideologia generale del Yoga tradizionale, ma come hanno entrato ormai nella cultura moderna, sono stati trasformati e sono stati naturalmente adattati alle esigenze di una persona moderna.

Ogni tipo di Yoga è destinato a coprire le diverse esigenze e a gli appelli diversi di gruppi di persone. Naturalmente, per coloro che non conoscono molto circa la tecnica e l’ideologia di Yoga, è estremamente difficile di fare una decisione sul il tipo appropriato per loro, il tipo più adatto per il loro corpo, o che tipo di yoga restituisce i risultati desiderati nel corpo e nello spirito.

Hatha Yoga :

Il Hatha Yoga, è il tipo più diffuso di yoga ed è il fondazione di tutto il resto degli altri tipi di Yoga. Il Hatha Yoga è ideale per chiunque di imparare tutti i principi e la tecnica fondamentale di Yoga e di essere iniziato in esso.

L’obiettivo di Hatha Yoga è quello di coltivare la virtù individuale, di autocontrollo e di consapevolezza. Insegna la prontezza mentre le sue asanas puntano alla corretta respirazione, il rilassamento, la concentrazione, la disintossicazione e anche il controllo di tutto il corpo.

L’intensità lieve di questi asanas portano la persona a rilassarsi, alla eliminazione di stress e alla calma, mentre allo stesso tempo offrono l’allenamento e la potenza per tutto il corpo.

Ashtanga Yoga :

Secondo alcuni, l’Ashtanga Yoga, è forse la forma più complessa e più difficile di tutti i tipi di yoga, se è di grande beneficio per la vostra salute fisica e mentale.

Un characteristique del Ashtanga Yoga è l’ordine in cui appaiono gli esercizi, ma anche il modo in cui si relazionano tra di loro, in un modo molto particolare. Esso richiede una specifica tecnica di respirazione che aiuta nella migliore attuazione delle asana, e nella concentrazione assoluta.

Sua tecnica è molto più dinamico di quello del Hatha e mira a migliorare la condizione fisica generale, ad aumentare la flessibilità del corpo, aumentando la forza e la resistenza fisica, ma anche a migliorare la funzione polmonare e la salute del cuore.

Ashtanga Yoga è considerevolmente più difficile rispetto ai tipi di riposo, in quanto anche il modo in cui vengono applicati i respiri potrebbero sembrare noiosa, a prima. Ma ci sono enormi vantaggi di questo esercizio sono enormi e valgono la pena.

Le varie asanas del Yoga Ashtanga sono associati ad Vinyasa.

Vinyasa :

Il Vinyasa Yoga si propone di esercitare e disintossicare l’organismo. Un ruolo importante in questo tipo di Yoga svolge il respiro, che determina l’attivazione di tutto l’organismo.

Vi è generalmente a una rotazione rapida di asanas, che sono in un modo del tutto armonico. Questo è un esercizio più dinamico e non riguarda le persone che considerano il Yoga per la meditazione e la tranquillità.

Il Vinyasa disintossica e rafforza il corpo, mentre l’applicazione di respiri calmano l’anima e lo spirito, eliminando ogni tensione e lo stress.

Hot Yoga :

Il  Hot Yoga come implica il suo nome, è realizzato in una camera riscaldata a una temperatura di 40° C e dell’umidità di 50% a 60%.

Il Hot Yoga è adatto anche per i principianti di Yoga, poiché a causa della temperatura elevata, consentendo una flessibilità maggiore e gli spread più grandi del corpo, evitando le lesioni muscolari.

Ma a causa della elevata temperatura utilizzata ad ogni sessione, è bene essere evitato da persone con la pressione alta, le donne incinte e le donne che subiscono i primi giorni della loro epoca.

Con la sudorazione intensa, l’Hot Yoga, raggiunge una disintossicazione attiva del corpo tra cui anche una pelle luminosa e pulita offerto come un risultato.

Iyengar Yoga :

Il Iyengar Yoga mira ad un allineamento totale del corpo. Ogni asana di Iyengar Yoga richiede il corpo allineato completamente e una precisione elevata. I asanas sono molto più statici che negli altri tipi di Yoga e alcuni includono dispositivi esterni, come le cinghie o le panche.

È relativamente facile ed è indirizzata anche ai principianti. È adatto anche in caso di problemi di salute come l’asma, sciatica, artrite o malattia del disco.

Salute

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