Uno spuntino per l’ufficio o la casa!!!

Metti un fine alla snacking inutile!

Naturalmente, il snacking inutile, il spuntino dall’imbarazzo, la noia o la demenza, gli spuntini che sono fatto senza una programmazione … portano ad un aumento di peso. Il risultato? Vediamo la scala che mostra i valori più elevati sempre e costantemente e ci chiediamo … da quando in realtà non abbiamo avuto la nostra parte del pasto regolare.pita-araba-brucia-grassi-italia

Eppure!!! Anche questi spuntini sembrano così innocenti e innocui, potrebbero rivelarsi devastanti! La soluzione non è di rimanere per fame per ore interminabili, o mettendo a rischio il nostro organismo e la nostra salute. La soluzione è il PIANO SUL ALIMENTO! Cosa significa questo? al spuntini, ma NO al snacking inutile!!!

Mangia … ma mangia in un modo intelligente!

Tutti gli spuntini malsani è quello che tutti vogliono di più! Certamente un frutto non può essere confrontato con una cialda o un panino. Mangiare in un modo sano, non significa che devi mangiare il cibo insapore, noioso e privo di fantasia!

IL SUGGERIMENTO: Prepara gli spuntini intelligenti, sani e gustosi che non solo soddisfano la vostra fame, ma anche che vi darano una soddisfazione di gusto!

Gli spuntini intelligenti… per tutte le ore!

1οSnack: Le cialde

Le cialde, possono essere una prima colazione ottima, e sono il cibo preferito della maggior parte delle persone!!! Anche se tutti potrebbero pensare che le cialde sono vietate in un programma di dieta o in una dieta, però, se sono consumati nel modo giusto sono una delizia sana! Preparate le vostre cialde con la farina integrale e naturalmente evitare il cioccolato, i vari sciroppi o altri alimenti ricchi di grassi. Preferisci un formaggio a pasta molle a basso contenuto di grassi (come la crema di formaggio, la ricotta o formaggio fresco) e finire con un frutto fresco (come le fragole o mirtilli, che sono ricchi di vitamine). Se lo si desidera puoi completarle con un cucchiaino di miele.

2οSnack: L’insalata di uova

Ma è possibile di permettere una insalata di uova in una dieta? E tuttavia è permesso! La cosa più importante non è di avere una persona mancanda tutti i suoi cibi preferiti, ma imparare a mangiare correttamente e con moderazione! Lessate le uova, tritate le uova e un po’ di cipolla, aggiungere il sale, il pepe e un’idea di maionese solo per il gusto. Mettere piccole porzioni di insalata di uova, preparata al momento, sui piccoli biscotti o cracker. Se lo desiderai, puoi aggiungere una fetta di cetriolo fresco per renderlo più fresco.

3ο Snack: La pita araba

La pita araba è un’altra deliziosa e molto amato spuntino, che può anche dare molti gusti diversi alternative! Aggiungi un formaggio magro, un tacchino affumicato, un pomodoro e senape (si consiglia di evitare di usare la maionese). Un’altra alternativa è il tonno con un po’ di maionese e un pomodoro fresco e la cipolla verde.

Avere una immaginazione creativa e preparare i piatti intelligenti … che sono i piatti sani! Perderai il peso senza nemmeno rendersendolo conto …

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