Una visita di controllo (check-up) dal tuo posto! Controlla la tua salute facilmente e rapidamente …. !!!

Il nostro organismo, quando qualcosa non va bene, ha molti modi di manifestarlo – quindi, anche se non siamo gli specialisti, abbiamo un modo di riconoscere alcuni sintomi e di scoprire ciò che può accadere nel nostro corpo, prima di visitare i medici!home_examinations-brucia-grassi-italia

  • Ho un colesterolo elevato?

Quello che devi fare per scoprire se il vostro colesterolo è elevato è di controllare i vostri occhi e più in particolare la parte interna delle palpebre. La gente, soprattutto sopra i 50 anni, soffre di questo problema mostra alcune placce giallastre solito all’angolo interno, soto la pelle delle palpebre (gli cosidetti “xantelasmi”).

  • Soffro di anemia?

L’anemia può essere notata anche dagli occhi. Al fine di determinare se si soffre di anemia, abbassare delicatamente la palpebra inferiore per vedere se il colore è ancora rosa – che è l’aspetto normale dovrebbe avere. In ogni altro caso, se il colore della mucosa è pallido al bianco, allora questo è un segno di bassi livelli di ferro.

  • Ho problemi nei reni?

Il sintomo più comune che indica un problema renale è il gonfiore continuo degli occhi. Sicuramente non ci riferiamo al periodo successivo il nostro sonno e che è normale a causa della inattività delle palpebre che hanno preceduto. Se il gonfiore è prolungata solo allora si dovrebbe essere allarmato e verificare la presenza di una possibile malattia renale.

(!!!): Uomini e donne, non dimenticate la palpazione regolare dei testicoli e del seno, rispettivamente, e se notate grumi insoliti non trascurate in ogni caso di visitare il vostro medico !!!

  • È il mio calcio su livelli soddisfacenti?

È comunemente affermato che la carenza di calcio può essere osservata controllando le unghie, individuando alcune macchie bianche. Ma questo è un mito da quando questi segni non sono altro che piccole possibili colpi, o una circolazione cativa del sangue. Il vero segno per i bassi livelli di calcio sono le scanalature intensi e l’atrofia delle unghie.

  • Ho problemi con la mia tiroida?

La risposta a questa domanda sarà data da i palmi delle mani. Se la tiroide è non regolamentata, di solito la nostra pelle a questo punto è particolarmente asciutto, morbido e pastoso. Insieme, se nota una perdita di energia come bene, allora sarebbe bene di organizzare una visita ad un endocrinologo che risponderà a tutte le vostre domande.

  • Ho problemi con una micosi?

Controlla la tua lingua. Se vedi un cambiamento nel suo colore normale roso o nel suo aspetto generale (per esempio, alcuni “graffi” inusuali), allora molto probabilmente soffri di un qualche tipo di micosi.

Salute , , , , , , ,

Comments are closed.