Una dieta sciolta per “eliminare” i chili della stagione delle feste

La “Dieta di 3 ore”

La “Dieta di 3 ore” non è una dieta applicata ogni 3 ore, ma un programma di dieta fornendo molti pasti giornalieri e, in particolare, è un programma di dieta fornendo i pasti ogni 3 ore.Christmas table

Questa dieta può essere caratterizzata come una dieta molto sciolta, in quanto prevede pasti ogni 3 ore, che non sarà noioso, ma, al contrario, gestirà senza alcuno sforzo e dolore da vostra parte, vi allevierà dei chili di troppo acquisiti durante la stagione festiva.

5 pasti con una differenza di 3 ore tra di loro

La “dieta di 3 ore” è basata sulla frequenza dei pasti, durante il giorno, in modo da mantenere il ritmo metabolico a un livello elevato e per massimizzare il processo dell’azione liposolubile.

In questo modo, ogni giorno, la persona consuma 3 pasti principali (colazione, pranzo e cena), nonché altri due tra i pasti (gli spuntini del mattino e del pomeriggio).

Qualsiasi persona che segue questa dieta, ha un piano nutrizionale giornaliero completo, con pasti ogni tre ore e così non ha tempo di sentire qualsiasi fame ed evita le crisi inutili e distruttive di bulimia, che si traducono prevalentemente durante la sera.

Al contrario, in questo modo, il metabolismo rimane ad un livello elevato in tutti i tempi, portando a una azione liposolubile continua  dei grassi “accumulati” in vari punti del corpo (non anche quando la persona è completamente ferma o quando esercita ) e in generale ad una significativa riduzione dei peso corporeo, senza alcuno sforzo.

Cosa è incluso nella dieta? Posso mangiare di tutto?  

Sì! Ciò che è importante di questa dieta è che, non è un’altra dieta rigorosa escludendo ogni sapore dalla dieta dell’utente. Nella “Dieta di 3 ore” la persona è permesso di consumare anche i dolci, i cibi trattati e anche il cibo spazzatura.

L’individuo non è priva di nulla e così la persona potrebbe raddoppiare i suoi risultati nel lungo periodo, rispetto agli rigorosi programmi nutrizionali.

Ovviamente questo non significa che la persona che segue questa dieta non dovrebbe controllare “cosa” e “quanto” dovrebbe consumare, durante questo periodo della dieta. Il fattore importante nella “Dieta di 3 ore” è il modo in cui gli alimenti vengono combinati o alternati!

Che cosa significa “la combinazione” di alimenti per la “Dieta di 3 ore”? 

Ciò che è veramente richiesto dalla “Dieta di 3 ore” per poter raggiungere i risultati necessari è la giusta combinazione degli alimenti.

Ma che cosa significa il termine “la combinazione giusta”?  

Infatti questa dieta spinge la persona di consumare una combinazione di proteine​​, carboidrati e grassi buoni, in ciascuna delle sue pasti. In particolare, spinge l’utente di inserire frutta e verdura in ogni pasto, o almeno nella maggior parte della dieta.    

La fibra è anche un altro fattore importante, per permettere l’individuo di controllare il suo appetito e di ridurre il suo peso. 

Salute

Comments are closed.