Una dieta per poter inserirsi in vostro bikini…. preferito!!!

Quasi nel mezzo dell’estate e il vostro aspetto in spiaggia … si sta avvicinando! Se, nonostante il fatto che si segue una dieta specifica non vedete i risultati desiderati, provare la seguente dieta e mettere sul vostro bikini in piena fiducia!bikini-diet-brucia-grassi-italia

Lunedi

Colazione:

1 bicchiere di latte scremato (fino al 2% di grassi), 3 cucchiai di avena e di 30 g. di cioccolato scuro

Brunch:

1 piccola tazza di semi di lino insieme con 1 cucchiaio di miele

Pranzo:

1 porzione di ratatouille di verdure greco (300g.)

Pomeriggio pasto:

1 yogurt a basso contenuto di grassi (fino al 2% di grassi) + 1 cucchiaio di miele di pino

Cena:

salmone affumicato (fino a 80 g.) in pita arabo con 1 cucchiaio di formaggio (cremoso), rucola, pepe e molto limone

Martedi :

Colazione:

1 bicchiere di latte scremato (fino al 2% di grassi), 3 cucchiai di avena e di 30 g. di cioccolato scuro

Brunch:

1 piccola tazza di semi di lino insieme con 1 cucchiaio di miele

Pranzo:

Le uova cotte in forno con pomodoro fresco, spinaci + 1 fetta di pane integrale

Pomeriggio pasto:

cioccolato scuro (fino a 40 gr.)

Cena:

1 insalata greca (con un po’di formaggio feta) + 3 piccole fette biscottate

Mercoledi:

Colazione:

1 bicchiere di latte scremato (fino al 2% di grassi), 3 cucchiai di avena e di 30 g. di cioccolato scuro

Brunch:

1 piccola tazza di semi di lino insieme con 1 cucchiaio di miele

Pranzo:

1 insalata con pollo, aglio, cipolla, broccoli, olive, peperoncino e salsa di soia

Pomeriggio pasto:

1 yogurt a basso contenuto di grassi (fino al 2% di grassi) + 1 cucchiaio di miele di pino

Cena:

1 insalata con frutta (2-3 di vostra scelta), 1 yogurt a basso contenuto di grassi (fino al 2% di grassi), 1 cucchiaio di miele di pino e 1 cucchiaio di semi di lino

Giovedi :

Colazione :

1 bicchiere di latte scremato (fino al 2% di grassi), 3 cucchiai di avena e di 30 g. di cioccolato scuro

Brunch:

1 piccola tazza di semi di lino insieme con 1 cucchiaio di miele

Pranzo:

1 piatto medio di frumento (300 g.), ricotta e funghi freschi

Pomeriggio pasto:

cioccolato scuro (fino a 40 gr.)

Cena:

1 insalata con pomodoro, basilico, aglio, parmigiano, acciughe, un po di olio d’oliva e limone + 2 fette di pane integrale

Venerdi :

Colazione:

1 bicchiere di latte scremato (fino al 2% di grassi), 3 cucchiai di avena e di 30 g. di cioccolato scuro

Brunch:

1 piccola tazza di semi di lino insieme con 1 cucchiaio di miele

Pranzo:

1 pesce fresco cucinato al forno in carta pergamena (150 gr.) con pomodoro, cipolla, capperi, origano e timo + 1 insalata con pomodoro e lattuga

Pomeriggio pasto:

cioccolato scuro (fino a 40 gr.)

Cena:

salmone affumicato (fino a 80 g.) in pita arabo con 1 cucchiaio di formaggio (cremoso), rucola, pepe e molto limone

(!!!): Evitare di mangiare fuori anche se si sceglie lo stesso menu come il cibo è di solito cucinato con troppo sale.

(!!!): Di non trascurare l’idratazione del vostro organismo bevendo molta acqua e incorporando in vostra nutrizione molta frutta.

Salute

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