Un problema di colesterolo alto? Consuma il cibo giusto!

Il colesterolo per la salute …

Il fatto che il colesterolo è stato associato a gravi problemi di salute come le malattie cardiovascolari, non è del tutto esatto. Il colesterolo è un composto dell’organismo, chimico che, è di grande importanza per il suo funzionamento. Ma poteva la sua influenza positiva essere commutata in un effetto negativo e di diventare estremamente dannoso per la salute. Questo è solitamente il risultato di una nutrizione difettosa…cholesterol

Gli alimenti di zero colesterolo…

Regolando la vostra dieta nel modo giusto, può aiutare a eliminare il colesterolo alto e per garantire la vostra salute, evitando le malattie cardiache.

I cibi seguenti sono o pari a zero o anche di colesterolo infinitesimale. Ulteriori informazioni su di loro e integrarli nella propria dieta. La differenza nel corso della vostra salute sarà compreso immediatamente!!!   

Lista degli alimenti:  

  • Le verdure & frutta fresche  

Le verdure fresche e frutta sono il cibo No1 per mantenere la vostra salute. Sono ricchi di vitamine, fibre e altre sostanze nutritive. La frutta e la verdura, si prendono cura non solo della vostra salute e del vostro cuore, ma anche della vostra salute generale e del vostro look raffinato!

  • L’aglio

L’aglio è molto benefico per il cuore, in quanto realizza un efficace controllo dei livelli di colesterolo nel sangue. E ‘anche molto gustoso e aiuta a stimolare il sistema immunitario dell’organismo.

  • La cipolla

La cipolla, come l’aglio è un alimento molto utile e benefico per il corpo. È una potente fonte di antiossidanti, troppo gustosi e naturalmente di colesterolo basso.

  • I pollami

Il pollame (cioè pollo, tacchino , ecc ) , a differenza della carne rossa che causa un danno per la salute del tuo cuore, protegge la vostra salute e il vostro cuore di attacchi di cuore. In generale, la carne rossa ed il suo consumo regolare durante la settimana, è stato considerato responsabile di un gran numero di eventi cardiaci (che di fatto a volte portano fino alla morte!).

  • I pesci

Il pesce, come il pollame, sono considerati come un buon suggerimento per la sostituzione della carne rossa. Il pesce è ricco di acidi grassi omega-3 benefici e rafforza il funzionamento corretto del cuore.

  • I fagioli

I fagioli sono un alimento straordinario, estremamente ricci di elementi benefici e una fonte di fibra alimentare. I fagioli possono aiutare a controllare i livelli di colesterolo nel sangue e di evitare gli attacchi cardiaci pericolosi.

  • Il riso

Il riso è un alimento con colesterolo minimo, che aiuta la buona salute e il funzionamento corretto del cuore.

  • I funghi

I funghi, come una fonte importante di proteine ​​vegetali, possono sostituire la carne rossa, che è così dannoso per la salute.

  • I cereali

I cereali, anche se incompreso (soprattutto da quelli che stanno tentando di ridurre il loro peso corporeo) è di colesterolo molto basso e sono sicuri per la salute del cuore.

  • Le patate

I cereali sono simili alle patate. Le patate sono di basso contenuto di colesterolo, ma sono sempre un “spavento” per chi vuole diventare più sottile. Non dobbiamo mai dimenticare che il modo in cui il cibo è cucinato è il fattore più importante!

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