Un bel sguardo significa un sguardo rilassato …

E le rughe…?

Perché le rughe sono considerate come un’aspetto di attrazione per gli uomini, mentre nel caso delle donne indicano la gioventù che viene perso??? In realtà le donne accettano la realtà del tempo, che sta lasciando i suoi segni sul loro aspetto, in un modo difficile, rifiutando di ammettere il numero di anni che sono passati!rytides

Le donne, sempre alla ricerca della perfezione stanno cercando di avere un impeccabile sguardo. Le RUGHE rimangono un nemico!

Gli occhi….. rivelano l’età!  

È un fatto che, la zona delicata degli occhi è la prima area “segnata” dai segni del tempo, mostarndo alcune rughe impercettibili e deboli (che vogliamo chiamarli come le “rughe d’espressione”) e poi una serie di linee più profonde che ci ricordano il tempo che passa …

Le rughe apparso sul lato esterno dell’occhio sono noti come il “piede d’oca” e sono dovute a movimenti e le espressioni facciali ripetuti da qualsiasi persona.

(!!!): Anche se la persona fa sempre le stesse mosse, però dopo pochi anni a causa del fatto che il collagene e l’elastina della pelle sono notevolmente ridotti, questi stessi movimenti casualmente lasciano il segno sulla zona delicata della pelle degli occhi.    

Fattori aggravanti per la pelle … 

  • L’ambiente inquinato fortemente

Gli inquinanti dell’ambiente aggravano la condizione della nostra pelle ogni giorno, causando l’invecchiamento precoce.

  • L’età

Sicuramente un altro fattore molto importante è l’età. Come più anni vengono aggiunti alla nostra età, la pelle perde la sua elasticità e la sua capacità di rigenerarsi.

  • Il DNA

Naturalmente il DNA e l’ereditarietà sono un altro motivo molto importante per la struttura della pelle e la sua elasticità.

  • Gli abusi

Tutti gli abusi, compreso l’alcool e le sigarette, aggravano la nostra pelle in una percentuale schiacciante.

  • Il sole

Anche se l’esposizione al sole, potrebbe essere estremamente benefico per la pelle, nei casi in cui non è fatto nel modo giusto può portare a conseguenze devastanti. La disidratazione causata alla pelle porta ad un invecchiamento precoce.

  • La nutrizione povera

La dieta povera e inadeguata, priva il corpo e la pelle di ingredienti preziosi e di vitamine.

  • Il sonno cattivo

Il sonno povero e la stanchezza hanno un impatto diretto anche sulla pelle che il giorno successivo dimostra di essere noiosa, stanca e disidratata.

  • Il trucco pesante

Il trucco pesante non permette la pelle di respirare e porta a maturazione e a un “rottura”.

Salute ,

Comments are closed.