Ti senti un po’ lento con l’esercizio? Contare su gadget!

“Oops … un’altra palestra oggi?”

La palestra non è sicuramente il vostro momento preferito della giornata! Tuttavia (e con grande difficoltà!) Siete riusciti a integrarlo nel vostro programma settimanale (almeno 2 volte alla settimana) e di essere (anche relativamente) consistente!ginnastica-gadgets-brucia-grassi-italia

C’è davvero un modo per vedere la palestra da un altro punto di vista?

C’è la minima possibilità che vi sentirete andare … e non andare con la forza?

Sì! Per quanto improbabile possa sembrare, non c’è davvero nessun modo per amare la ginnastica … è sufficiente per vederla come un piacere! Come? … Ma con i “giocattoli” appropriati!

Il divano o la ginnastica?

La parte più difficile nel capitolo della “formazione” è di abbandonare il vostro angolo preferito nel divano e mettere sul vostro abbigliamento sportivo! L’esercizio sembra estremamente noioso quando è fatto, senza fantasia, senza modifiche … soprattutto senza alcun interesse!

Così, mentre si è seduti sul divano e guardare la TV, ottenere il vostro cellulare intelligente (smartphone) alle mani o il tablet e entra l’Internet. Ci si può avere informazioni su tutte le nuove tendenze della moda … anche la moda in abbigliamento sportivo! Vedi il sportivo intelligente, elegante e molto sexy che si vorrebbe comprare e indossare nella prossima classe di yoga.

Vedi? E ‘stato così semplice! Invece di scherzare con TV … in qualche modo la vostra mente ha iniziato già a pensare la ginnastica! Il primo passo è stato fatto!

Dopo di che si può alzarsi e trovare gli abiti che indosserà oggi per essere confortevole e affascinante …! Hai fatto il secondo passo!

Dopo aver compiuto la parte più difficile (ad alzarsi dal divano e andare a andare in palestra), cerchiamo di trattare con la seconda parte (altrettanto importante anche se un po ‘più facile). E ‘il momento di farvi amare la ginnastica! Pensi che sia difficile? Eppure, SI PUÒ FARE!

I “giochi” che vi faranno godere la palestra!”

Il Νο.1: Il telefonino intelligente

Gli smartphone, molto più conveniente ora, sono già il numero uno gadget, è necessario disporre di … sia nello sport o no! Con la tua musica preferita registrata, con applicazioni particolari che contano quante calorie si consumano, a quanti chilometri percorsi, ogni allenamento è divertente! Una nuova scommessa su se stessi può essere rotto ogni volta che si supera il precedente record! Sei convinto?

Il Νο.2: Il lettore mp3

Se non hai un smartphone, un lettore MP3, vi offrirà il godimento della vostra musica preferita mentre ci si allena! Canzoni tasso trascinanti e pieni, vi daranno l’energia necessaria di eseguire ancora migliore e più divertente! Oltre … la ginnastica è divertente, l’adrenalina è una festa!

Il Νο.3: Un orologio speciale – oscilloscopio

E tuttavia si può guardare e registrare i battiti in modo di praticare non solo efficiente, ma anche correttamente senza rischiare il vostro corpo!

Salute ,

Comments are closed.