Ti senti l’ansia di sopraffarti? … Reagire!

Ansia e attacchi di panico!

Sei in ufficio e non si dispone di un permesso per le vacanze? Hai un sacco di lavoro e si sente che avete raggiunto i vostri limiti? Ti senti che il tuo potere sta lasciando te e l’ansia di sopprafarti?attacchi-di-panico-brucia-grassi-italia

Non sei il solo! I tempi sono difficili e gli impegni sono in aumento! Lo stress è un fenomeno quotidiano che lentamente e metodicamente “mangia” la tua forza e ti fa una persona debole e senza alcuna volontà.

Gli attacchi di panico, un fenomeno oggi molto comune, è la prova vivente che lo stress è arrivato a definire la nostra vita! Ma c’è una soluzione?

Batte lo stress e guadagna la vostra vita!

Lo stress non è associato con la condizione professionale, solo, ma con tutto ciò che riguarda la vita della persona che può influenzare e creare uno stress intenso! Infatti, è un fatto che lo stress non è sempre immediatamente evidente, ma a volte manifestato visti indirettamente dal corpo della persona (cosiddette condizioni psicosomatici).

Per lottare tutti questi fattori che causano un disagio non è sempre facile, quindi in questo caso una persona è consegnata alle sue ansie!

ATTENZIONE: con piccoli trucchi e sforzo che possiamo imparare a controllare noi stessi e respingere lo stress dalla nostra vita!

Piccoli trucchi per eliminare l’ansia per sempre!

Il Νο.1 trucco: L’inalazione … e poi l’espirazione!!!

La respirazione corretta può aiutare l’eliminazione dei pensieri stressanti che causano i sentimenti di panico! Focalizza la tua riflessione sulla respirazione e l’espirazione, che dovrebbe essere lento e profondo!

In effetti ci sono tecniche specifiche e molto popolare di concentrazione, il rilassamento e la respirazione (come nello yoga), che possono fornire un’allenamento per una corretta respirazione, la concentrazione e il controllo del tuo corpo in modo più efficace!

Il Νο.2 trucco: Andare a fare una passeggiata!

Camminare è uno dei più noti ed efficaci metodi di rilassamento e di eliminazione dello stress! Non è un caso che nei film vediamo sempre la persona in un paio (dopo una lotta) di chiudere la porta e di partire per una passeggiata nel quartiere! Camminare aiuta a organizzare i vostri pensieri e svuotare la mente da tutti i pensieri ossessivi!

Il Νο.3 trucco: Aerobica … e la musica molto forte!

Metti la tua musica dinamica favorita nel volume massimo avviare un esercizio intenso! L’aerobica è un esercizio molto dinamico che metterà il vostro corpo a uno sforzo intenso e sarà dominaate tuo fallo di ansie spirito! Dopo un esercizio di tale dinamica e un rilievo così intenso … tutto sarà più semplice!

Il Νο. 4 trucco: Una passeggiata al mare!

Il panorama dei movimenti di acqua calma e ripetitiva può aiutare nella eliminazione dello stress! Il liquido è un elemento molto forte che secondo Fengh – Shui può aiutare la buona circolazione di energia in un’area. Non è un caso che piccoli acquari, piccole fontane o altre strutture con un movimento o acqua corrente sono proposti per decorare un’area per ottenere un buon flusso di Chi.

Salute , ,

Comments are closed.