Smettere di fumare e stai certo per la tua vita!

“Il fumo provoca un danno alla tua vita!” … Potete sentirlo ovunque! È sottolineato in programmi per la salute, i medici ripetono gli avvertimenti, puoi leggerlo in tutte le riviste … ancora di vedere scritto nel pacchetto con le sigarette, ma continua a perseguire questo così cattiva abitudine così malsana! Perché?perdita-udito-brucia-grassi-italia

Il fatto è che l’espressione “Il fumo danneggia la tua salute!” non sembra essere importante per voi! Dovrebbe riuscire a pisture tutti quelli causati a te stesso dalla sigaretta, per ottenere la giusta motivazione giusta, per riuscire a smetterlo!

Ti daremo un paio di motivi per darvi la motivazione per riuscire a vincere did stare certo con la vostra salute!

Il 1ο motivo: Avrete un alito fresco!

Anche se il fumatore stesso non lo realizza, il suo alito ha una puzza… e in realtà molto male! Smettere di fumare purificherà il vostro respiro e la prossima volta che tenta di baciarlo o il vostro partner vi renderete conto del suo piacere e soddisfazione dal ondata di freschezza che accetta (anche senza nemmeno aver preventivamente masticare gomma)!

Il 2οmotivo: Potrete godervi il vostro cibo più!

Non appena smette di fumare si inizierai a realizzare sempre i sapori più intensi. Il fumo indebolisce il sensore di gusto che si traduce a una riduzione a metà del divertimento dei vostri pasti. Una volta che il gusto è recuperato potrete godere di una completamente diverso processo di mangiare.

Il 3ο motivo: Non più unghie gialle!

La sigaretta ha una tendenza a sviluppare segnali gialli non solo sulle unghie e tra le dita pure. Per eliminare queste aree gialle, cercano di strofinare con sapone o limone, ma continuano a tornare ogni volta che fuma di nuovo.

Il 4ο motivo: Le rughe? Ora non più!

Il fumo è responsabile anche per lo sviluppo delle rughe precoce sul viso, soprattutto intorno alla zona della bocca! Evitare l’invecchiamento, dal smettendo di fumare OGGI!

Il 5ο motivo: Potrai rafforzare il vostro udito!

Secondo gli scienziati, il fumo (come strano possa sembrare) è associato direttamente con la sordità! In particolare, gli esperti sostengono che i fumatori hanno un rischio di circa il 70% o più, ad avere una perdita parziale o totale dell’udito!

Il 6ο motivo: Potrai conservare le ossa in una condizione buona e sana!

Il fumo (tra gli altri) hanno un impatto importante sulle ossa. In particolare, soprattutto le donne che sono più inclini a osteoporosi, quando fumano tendono ad una perdita della densità ossea di circa il 3%.

Il 7ο motivo: Potrai ridurre il rischio di cancro!

Alcune forme di cancro hanno un’associazione diretta con l’abitudine male di fumare! Smettere di fumare, darà te stesso un bonus di vita e della salute!

Salute , , , ,

Comments are closed.