Scopri come……NON guadagnerà il peso durante la stagione festiva!!!

Siamo a pochi giorno lontano da Natale e i piatti di festa già ci circondano … Segui questi consigli e mantenere la vostra silhouette senza ovviamente astenere dal tavolo di festa …Dinner-brucia-grassi-italia

Che cosa fare nei giorni prima di Natale:

  1. Cercate di mantenere il vostro peso e non di perdere né da guadagnare i chili.
  2. Rimanere quanto più ferma possibile sulle abitudini alimentari seguiti prima.
  3. Non rimanere senza il cibo per lunghi periodi, ma durante il giorno cercare di avere piccoli e regolari pasti.
  4. Consumare molta frutta e verdura.
  5. Non raggiungere il tavolo di festa, essere affamata!
  6. Si può consumare 1-2 dessert a settimana.
  7. Non trascurare di bere 8-10 bicchieri di acqua (o più generalmente di liquidi) quotidiane.

  8. Evitare di mangiare a tarda notte.

(!!!): Usa nella preparazione dei vostri dolci natalizi, invece dello zucchero bianco, I basso-dolcificanti come il sucralosio, e i glicosidi steviolici!!!

Che cosa fare sul tavolo festivo:

  1. Prima di arrivare al tavolo festivo consuma un pasto (qualcosa di leggero, come un insalata) al fine di evitare un immediato ”attacco” sui piatti invitanti della tavola festiva.
  2. Prima sarete serviti, cercare di scoprire quali piatti vi piacono e sceglie di aggiungere solo quelli nel vostro piatto.
  3. Non dimenticate di aggiungere molte verdure nel vostro piatto, riempiendo quasi la metà del vostro piatto.
  4. Bere molta acqua, consumando il cibo.
  5. Mangiare lentamente, masticare bene il cibo, in modo da evitare la possibilità di indigestione, ma anche essere in grado di realizzare in tempo quando hai avuto abbastanza ed evitare il consumo di quantità superflui.

  6. Quando è il momento di scegliere il vostro dolce, ha scelto una luce dolce contenente meno grassi e calorie. Per esempio si potrebbe scegliere qualcosa contenente noci e olio d’oliva, che potrebbe essere ricco di vitamine antiossidanti e oli grassi benefici, mentre una combinazione di noci con miele vi offrirà la vitamina del complesso B.

  7. Per quanto riguarda l’alcool preferire il vino naturale, in quanto parte delle poche calorie contiene antiossidanti, rispetto alle altre bevande.

(!!!): Se mantenete nelle giorni di vacanza la vostra alimentazione in un quadro equilibrato, simile a quello seguito fino ad ora, il consumo di una dolce, anche in una base giornaliera non influenzerà il mantenimento del peso, allo stesso livello!!!

Salute

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