Scegli la cena perfetta per dormire come un uccellino … !!!

Se trovate difficile di dormire, anche può sentire stancho / o forse la soluzione sta in ciò che scegli di mangiare alla sera. Provare i seguenti alimenti e di vedere una differenza significativa nella qualità del vostro sonno …!popcorn-brucia-grassi-italia

Il Popcorn

Il mais contiene i carboidrati che contribuiscono alla secrezione di un amminoacido, chiamato “il triptofano”. Questo è un elemento chiave di serotonina, che è un neurotrasmettitore che porta il relax necessario, prima di andare a dormire. Anche il popcorn fatto a casa senza burro e l’olio, non addebiteràrti con molte calorie (solo 93 per 3 tazze). Idealmente evitare la grande quantità di sale e in alternativa aggiungere un po’ di curry.

I ceci

I ceci sono ricchi di vitamina B6, che aiuta anche nella secrezione di serotonina. Scegliere di cucinarli come una zuppa o stufato e metterli in vostra insalata o addirittura usarli fare un hummus!

(!!!): Prova che qualche cosa ti mangi o bevi, di non consumarlo appena prima di andare a dormire, in modo da evitare gli effetti collaterali indesiderati, come il mal di stomaco, poiché in tal caso di non avere il tempo per la digestione !!!

La camomilla

La camomilla non contiene caffeina come il tè e colpisce il corpo offre il relax. Qualsiasi bevanda calda è una buona scelta, prima di andare a dormire perché la sta alzando la temperatura, così ci prepara in un modo migliore per il sonno imminente ..

Il miele

Consumando un po’ di miele abbiamo ottenere l’aumento desiderato della zucchero necessaria in quel dato momento, al fine di evitare la secrezione della cosiddetta’ ‘orexina “, un neurotrasmettitore che impedisce il sonno, secondo i recenti studi. Una combinazione ideale sarà con la camomilla …

La banana

Come sapete, la banana è ricca di potassio, uno degli ingredienti che causa un rilassamento nell’organismo. Inoltre, ha la capacità di prevenire i crampi, che sicuramente sono una esperienza brutta, soprattutto durante le ore serali. Può essere posizionato nel freezer e poi batterla nel frullatore per pochi minuti in modo da ottenere una consistenza cremosa. In questo modo si avrà la sensazione che ti mangi un gelato!

Il tacchino

Il tacchino contiene il triptofano, che, come detto in precedenza, rilassa il corpo e lo prepara per dormire. Inoltre, è possibile di scegliere i semi di zucca, che hanno esattamente lo stesso effetto.

(!!!): Per evitare l’insonnia, cercare di non fare alcun allenamento, almeno 4 ore prima di andare a dormire, in quanto parte della fatica ti senti, probabilmente causa di un tensione che renderà difficile di dormire!!!

Salute

Comments are closed.