Sandra Bullock : Il suo segreto è già noto e si chiama Simon De La Rue

Chi è Simon De La Rue?

Simon De La Rue è l’allenatore che è responsabile per il corpo della celebre e adorabile bellezza, Sandra Bullock. Forse vale la pena di saperne di più sul suo lavoro?   simone de la rue

Simon De La Rue ha iniziato gli studi di danza classica dall’età di 3 anni e ha continuato a lavorare in questo settore come professionista per 16 anni. Ha studiato anche le tecniche di yoga e pilates. Secondo le sue dichiarazioni, questo studio ha aiutata a sviluppare la forza e la resistenza del suo corpo, al fine di evitare lesioni dolorose e per mantenere il suo corpo in una forma eccellente, priva di chili supplementari.

Allo stesso tempo, stava lavorando nella ginnastica senza entrare nei dettagli in questo campo. Quel periodo, per una coincidenza, la danza ha iniziato ad essere molto alla moda, in un modo molto strano e ogni donna desidera avere il corpo di un ballerino (era il periodo in cui il film “Il cigno nero” è stato sugli schermi e ha fatto la fantasia di ogni donna di provare a immettere la posizione del delicato cigno nero).

Un’idea che è diventata una moda finalmente!

Simon De La Rue motivata ​​da questo desiderio delle donne ha cercato di trovare un modo per offrire ad ogni donna il corpo della ballerina.

Ma come una donna normale potrebbe avere il corpo fragile e seducente di una ballerina , se non stava ballando ? Il ballo è un esercizio che offre un allenamento a tutto il corpo, ad ogni muscolo, da cima a fondo del corpo, in un modo fino e simmetrico .

Un allenamento tradizionale in palestra, con i pesi, la moto, o la corsa, potrebbe mai avere il risultato ottenuto con la danza . Questo è il motivo per cui, Simon De La Rue, una ballerina professionista per molti anni, ha fatto il suo proprio programma di formazione, che non è statico, ma un movimento continuo in un modo leggero e fluido, combinando anche un ballo in ritmo cardio.

Lo studio di Simon De La Rue si trova a New York e questa tecnica è diventata una nuova moda. Sandra Bullock non è un’eccezione e si fidava la sua immagine alle mani della ballerina – allenatore famosa.

In realtà, a parte di Sandra Bullock , alcuni altri attori famosi come Anna Hathaway, Naomi Watts e anche Matt Damon ” sono apprendisti ” del maestro esperto Simon De La Rue. Simon se stessa, afferma che, le stelle di Hollywood non sono diverse da tutti gli altri suoi “studiosi”. Al contrario, si sentono esausti alla fine di ogni sessione di allenamento, discutono, si lamentano, stanno sudando, come le persone normale!

La chiave del successo è la volontà, la pazienza e la vita sana e dieta!

Salute

Comments are closed.