Ridurre le dimensioni dello vostro stomaco e preparatevi per l’estate!

Una pancia piatta: Un sogno o una realtà?

Eppure … anche se a volte una pancia piatta suona come il sogno più folle, ora gli esperti conoscono e ci spiegano come si può facilmente ottenere solo DA NOI STESSI, a casa nostra, senza abbonamenti costosi a palestre, senza ore interminabili in esercizio complesso a macchine e soprattutto … senza gli occhi indiscreti degli altri che ci fanno sentire a disagio!pancia-piatta-brucia-gressi-italia

Una pancia piatta significa una buona alimentazione!

(!!!): Una pancia piatta significa inizialmente una buona alimentazione! Questa è la regola più importante per ottenere una pancia piatta e poi strappata e gli addominali affascinanti!

Il grasso nutrizionale consumato dalla persona tramite l’alimentazione, viene convertito in grasso corporeo e stoccato nelle parti diverse del corpo.

(!!!): L’area della pancia è una delle zone più pericolose del corpo, in quanto tende ad accumulare grasso! Ciò crea in quel punto una area, che è noto come “maniglie d’amore”, che copre i muscoli addominali e li nasconde!

Questo fatto, come si spiega con tutti i formatori, significa che la combustione dei grassi immagazzinati è necessaria per i muscoli addominali potrebbe riemergere quando sono addestrati!

LA CONCLUSIONE :

L’area di pancia è considerata come una delle parti più difficile di tutto il corpo, per essere esercitato. Tuttavia, con una corretta alimentazione e un regolare esercizio fisico (anche pochi minuti ogni giorno a casa) è possibile di gestire l’impossibile!

IL 1ο STADIO: LA NUTRIZIONE CORRETTA

Gli alimenti che dovreste consumare per attivare l’azione liposolubile sullo grasso addominale sono:

  • gli agrumi (le arance, i limoni, i mandarini, il lime, i kiwi, il pompelmo)
  • i legumi (lenticchie, fagioli, ceci, fagioli)
  • le verdure
  • l’avena
  • le uova
  • le nocciole (soprattutto noci e mandorle)
  • i pesci oleosi (il tonno, il salmone, il pesce persico, il aringhe, la sardina)
  • L’ACQUA !!!

IL 2οSTADIO: L’ALLENAMENTOCORRETTO

alcuni esercizi molto drammatici e molto utili per la formazione dei muscoli addominali sono i seguenti:

Il 1οesercizio:

  • Sdraiati per terra.
  • Girare i palmi delle mani a terra e mettere le mani sotto la vostra vita.
  • Sollevare le gambe in aria.
  • Crea con le gambe un angolo di 45 gradi da terra.
  • Girare i piedi una volta verso destra 10 volte.
  • Ripetere la stessa verso sinistra per altre 10 volte.
  • Ripetere il processo per 6 set.

NOTA: Non abbiamo una pausa tra i set!

Il 2ο esercizio:

Effettuare gli addominali classici in diverse varianti per allenare:

  • gli addominali superiori
  • gli addominali inferiori
  • e gli addominali obliqui
Salute , ,

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