Le regole d’oro della salute per l’estate

Quando il lavoro diventa un “incubo” …

Per tutto il tempo che si sono impegnati con gli obblighi infiniti, di organizzare molteplici obblighi finanziari, prendersi cura della propria casa … il che significa che di un’ansia incredibile, lo stress e infelicità. Tutte queste emozioni negative ti fanno soffrire e influenzare la vita di tutti i giorni .. senza nemmeno rendersene conto!correre-brucia-grassi-italia

ATTENZIONE: Stress = Tossine + Salute scarsa + Eccesso di peso

Un modo che il vostro organismo si dimostra che ha sottolineato più rispetto al normale, è e la demonstartion dei disturbi dell’appetito. Purtroppo, i disturbi del comportamento alimentare, ogni anno diventano abbastanza grandi, che si verificano anche nei giovani o bambini!

Durante i mesi estivi, dobbiamo fare l’attenzione a scaricare il nostro organismo, in modo che possa tornare a uno stile di vita sano e a una dieta.

Alcuni dei nostri suggerimenti per la salute fisica e mentale, sono i seguenti:

IL SUGGERIMENTO Νο.1: Mi prendo cura del mio sonno

Il nostro sonno durante il periodo di lavoro può essere instabile (i pensieri stanno causando per la nostra mente problemi ogni notte, in cerca del loro soluzione), ma in vacanza si dovrebbe svuotare la mente e di avere un sonno sufficiente e soprattutto corretto!

Quindi assicuratevi di dormire almeno otto ore al giorno e non essere ossessionato con pensieri negativi. Anche i problemi … possono aspettare per un po’!

IL SUGGERIMENTO Νο.2: Mangiare tre pasti di base

A causa del suo lavoro, purtroppo, i pasti non erano quello che dovrebbe essere. Ci sono state poche volte che il pranzo era un cioccolato o torta di formaggio (che lavora in parallelo). Nei giorni di festa tendono a mettere un programma in miei pasti e, naturalmente, di non perdere nessuno dei tre pasti principali (colazione – pranzo – cena).

Arricchire la dieta con frutta e verdura fresca di stagione che danno freschezza e molte preziose vitamine!…..

IL SUGGERIMENTO Νο.3 : Lo yoga di mattina

Lo yoga di mattina aiuta a risvegliare il corpo e la mente, elimina lo stress e l’energia negativa e rilassa i nervi. Inizia da semplici asana che vi calmarti e farvi sentire liberi.

Lo yoga aiuta a guadagnare la flessibilità, l’equilibrio e il controllo del nostro corpo e la nostra mente (un bene prezioso per quando si torna al lavoro!).

IL SUGGERIMENTO Νο.4: Correre in riva al mare

Non c’è cosa più rilassante l’esecuzione in riva al mare (senza scarpe). Il piede nudo viene contattato con la sabbia e l’acqua, accetta un energia positiva ed elimina tutta l’energia negativa. E ‘anche un ottimo esercizio per glutei stretti e strappati!

IL SUGGERIMENTO Νο.5: Dare del tempo per la famiglia

Le vacanze sono una grande opportunità per tornare con il tuo persone amate … lontano da problemi e tensioni. Quindi dedichiamo tempo a coloro che amiamo per avvicinarsi di nuovo (dopo i nostri problemi sono stati rimossi).

Il tempo con le persone che amiamo è una benedizione e un balsamo per l’anima e il corpo.

Salute ,

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