Quale dolcificante a scegliere per il mio tè?

Una volta che il primo freddo è qui una calda tazza di tè è il più grande piacere …

Ogni anno mi godo incredibilmente questo primo freddo, suggerendo che l’inverno arriva lentamente. L’estate con le bevande fresche e lascia il freddo inverno viene di nuovo con i tè caldi e deliziosi.te-brucia-grassi-italia

La primo inverno tè inverno è il più divertente … ed è ancora più piacevole con l’aggiunta di un sapore dolce (solo per scaramanzia … per avere l’inverno in un modo dolce)!

Con la preferenza nel tè verde, faccio bollire l’acqua e preparo il mio buon stoviglie! Ho intenzione di godere l’intero processo!

Ho preso e deliziosi panini alla cannella dal forno (che si adattano perfettamente con il mio tè) e sono quasi pronto a godere. Quello che non ho ancora deciso è che dolcificante ho intenzione di usare!

Gli dolcificanti sul tavolo!!!

Prendo tutti fuori e ho metterli sul mio tavolo … solo per averli dei miei occhi, per cercare di risolvere il problema, esaminando i loro punti negativi e positivi, i loro svantaggi e vantaggi!

Lo zucchero, il miele, il stevia & il fruttosio!

LO ZUCCHERO:

Lo zucchero è una sostanza a base di barbabietola da zucchero è un derivato pianta. Durante la digestione, zucchero consumato, viene convertito in fruttosio e glucosio, che vengono assorbiti molto facilmente dal corpo umano, per dare le quantità grandi di energia.

IL MIELE:

Il miele è una sostanza completamente naturale ed è creato dalle api. Seconda dell’origine della materia prima utilizzata dalle api, il miele è diviso in diverse categorie (come miele fiore, miele di timo, miele di conifere, ecc).

Il miele è un alimento molto ricco di vitamina C, il ferro e il potassio. E’ considerato come un superfood (e non senza una ragione!) E il suo consumo è consigliato (in una quantità ragionevole) sia per adulti e bambini!

IL STEVIA:

Il stevia, è la più recente tendenza nel mondo dei dolcificanti (anche se è stato ampiamente usato per centinaia di anni come un dolcificante, fornendo nessuna caloria).

Il stevia è derivato dalle foglie di stevia pianta (da cui prende il nome), e si tratta di un dolcificante completamente sicuro con grande gusto!

IL FRUTTOSIO:

Il fruttosio è un altro dolcificante naturale derivato dai frutti e raccolte da lavorazioni speciali. Durante la digestione, il fruttosio è convertito in glucosio e va direttamente al fegato. In termini di calorie, non ha un valore pari a zero (come la maggior parte della gente crede!). Al contrario, il fruttosio ha approssimativamente lo stesso numero di calorie come zucchero!!!

Una dolcezza naturale, invece della chimica!

L’ASPARTAME:

L’aspartame è un dolcificante prodotto chimico, fornendo nessuna caloria! È ampiamente utilizzato da molte persone per la perdita di peso, mentre in precedenza è stato accusato come un prodotto pericoloso per la salute umana.

Il sapore è molto più concentrata e più dolce di quello dello zucchero e può essere utilizzato in bevande,, e anche in dolci!

Salute , , , , , , ,

Comments are closed.