Qual è il problema con le calorie e io sono confuso?

Giusto & Sbagliato…

Sempre entrando il processo di attuazione di una dieta per perdere il peso, diventi confuso e al vostro sforzo eccessivo commetti gli errori, che alla fine rendono la vostra dieta improduttiva. Alla fine, quali errori danneggiano la vostra dieta e ciò che è necessario di sapere quando inizia una “lotta” con le calorie?confuso-brucia-grassi-italia

SI! Il dimagrimento non è un casofacile!

SI! Di calcolare le calorie tutto il tempo è un processo difficile e faticoso!

SI! Molto spesso perdi la vostra fede e la vostra pazienza!

NO! Di diventare più sottile, non è impossibile …. almeno se lo fai bene!

I passi per un dimagrimento perfetto!

Νο 1: Organizzare i miei pasti quotidiani.

È importante che tutti noi capiamo che non diventiamo più sottili, saltando i pasti. Anche se riusciamo a perdere il peso, l’effetto sarà solo temporaneo. Quindi, quello che dobbiamo fare è di dividere le calorie consentite nei nostri 5 pasti della giornata, vale a dire:

  • la colazione
  • il spuntino intermedio
  • il pranzo
  • il spuntino intermedio
  • e la cena

Assegniamo le calorie a seconda del nostro programma personale di impegni, cercando di evitare pasti pesanti e grassi la sera!

Νο 2: Acqua in grande quantità.

L’acqua è importante, non solo per la perdita di peso el’azione liposolubile, ma anche per l’eliminazione delle tossine dal organismo e il suo corretto funzionamento ditutti gli organi. Non dobbiamo mai o mettere di bere almeno 2 litri di acqua ogni giorno e di evitare le bevande analcoliche in grasse e i succhi di frutta con l’aggiunta di zucchero.

Νο 3: Moderazione sul consumo di alcol.

Purtroppo l’alcol è uno dei nemici più pericolosi di una dieta, dal momento che sempre facciamo maggiore attenzione su ciò che mangiamo, che su quante calorie che consumiamo da ciò che beviamo … e purtroppo le bevande alcoliche possono essere caratterizzate come le “bombe caloriche”! Tuttavia, se amate l’alcol, bere un bicchiere al giorno, solo. Per raggiungere alcuni risultati positivi, hai sempre un bicchiere d’acqua frizzante, che bevete in alternanza con la bevanda alcolica!

Νο 4: Le erbe per un organismo forte e un dimagrimento rapido

Le erbe aromatiche come il tè verde, il tè di montagna, la camomilla, la valeriana, la maggiorana, l’ortica e molti altri, in grado di offrire una gustosa varietà nella scelta di tutti i giorni! Allo stesso tempo, stimolano il vostro organismo e aiutano nel dimagrimento, con il loro effetto diuretico.

CONSIGLI: Non lasciare le cose al caso! Ottenere il corpo dei vostri sogni semplicemente di oggi e senza complicate “diete da fame”, che finalmente porterano l’opposto dei risultati desiderati!

Salute , ,

Comments are closed.