Proteggi la salute del tuo seno a 6 modi semplici!

Alla fine, dipende da noi, le donne, a prendere tutte le misure necessarie, in modo da rendere il nostro organismo più forte e per mantenere i nostri seni sani. Quindi, a parte della prevenzione necessaria attraverso l’esame medico, possiamo applicare i suggerimenti piccoli semplici che contribuiranno in un modo significativo al raggiungimento del nostro obiettivo.seno-brucia-grassi-italia

  1. Evita l’alcol!

Il consumo di alcol elevato, a parte le conseguenze note, recentemente è stato dimostrato che agisce come un fattore che contribuisce alla possibilità di sviluppare un cancro al seno. Questo è il motivo per cui sarebbe bene per le donne con un record medico simile, a mantenere il consumo di alcol a livelli bassi (cioè fino a 3 tazze a settimana).

  1. Manteni il tuo peso!

Soprattutto per le donne nel periodo post-menopausa è consigliabile di evitare l’obesità, poiché in questo modo potevano ottenere una riduzione del rischio di cancro. Ciò è dovuto al fatto che il grasso, oltre a tutti gli altri, aumenta la produzione di estrogeni – che nel periodo specifico non sono prodotti dall’organismo più (più precisamente dalle ovaie). Pertanto, loro produzione è possibile di causare un carcinogenesi nelle cellule che sono trovate nel seno.

  1. Non sottoporti una lunga terapia di sostituzione ormonale!

La sostituzione ormonale a lungo termine è stato anche dimostrato di aumentare le possibilità di malattia particolare. In particolare, le terapie che utilizzano gli estrogeni in combinazione con il progesterone sono le cause più minacciose per la salute delle donne e il momento in cui sono applicate non deve superare i due anni!

  1. Preferi le verdure, la frutta e l’olio d’oliva per la la vostra nutrizione!

Certamente gli alimenti di cui sopra agiscono in un modo protettivo verso le cellule che costituiscono il seno a causa degli antiossidanti contenuti. Pertanto loro consumo elevato può ridurre la possibilità che la malattia fino al 3%.

(!!!): Le donne che controllano il loro peso, soprattutto dopo la menopausa – che adottano l’alimentazione mediterranea, partoriscono in giovane età, sono piuttosto moderate con il consumo di alcol, eseguire un allattamento al seno e che stanno facendo mammografie periodiche, minimizzano il rischio di una malattia sviluppato nel loro seno fino al 35% !!!

  1. Non trascuri la mammografia!

È già noto che, la prevenzione salva le vite! Ogni donna dopo il 40esimo anno della sua vita, dovrebbe essere sottoposta a un esame simile ogni anno, che naturalmente è considerata sicura se la radiazione viene applicata a dosi molto basse. Auto-esame con la palpazione è anche un modo efficace di prevenzione, in particolare per le donne sotto i 40 anni, ma in nessun caso può sostituire la mammografia.

  1. Aggiungi l’esercizio nella vostra routine quotidiana!

L’esercizio offre molto di più, a parte il senso di benessere e gli effetti benefici sul l’aspetto del tuo corpo. La riduzione di estrogeni ottenuto attraverso questo processo riduce il rischio di sviluppare un cancro al seno in ogni donna.

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