Piccoli segreti della bellezza per l’estate…

l' estateL’estate è qui e tutti siamo in un umore migliore.  Spiagge prelevate, un sole brillante, spavalderia e un umore spensierato.

Vuoi avere tutti gli occhi che ti fissano? Vuoi apparire piena di luce, avete un aspetto raggiante e in un modo freddo? Volete proteggere la vostra bellezza preziosa dalle trappole dell’estate?

Il caldo, la radiazione solare, la polvere, il cloro (nel caso in cui si seleziona una piscina per il nuoto), il sale, il vento, il trucco, colpiscono la pelle, i capelli, gli occhi, le unghie, minacciando di causare gravi danni a loro, in molti casi.

Ma soprattutto, durante l’estate, non si dovrebbe apparire come une persona spregevole, inespressiva, apatica e senza vita. Quindi, cercate di imparare alcuni piccoli segreti che potrebbero mantenere la vostra freschezza e tonificare il bagliore. Forniranno, anche una protezione di tutti questi piccoli rischi dell’estate, come sono stati menzionati sopra.

  •  Si deve sempre iniziare e finire la giornata con una pulizia attenta del vostro viso, che non solo toglierà il trucco, ma eliminerà anche lo sporco, la polvere, il sale, il sudore e quant’altro potrebbe influire la pelle, in modo da evitare un viso apatico e invecchiato.   
  • Molte volte durante il periodo estivo, i nostri occhi possono essere colpiti da i granelli di sabbia, dal vento, dall sale e della polvere. Cosa potremmo fare è,  lavare i nostri occhi con le lacrime naturali dalla farmacia, che li ravvivano e danno loro un periodo di riposo.
  • Il trucco pesante non è permesso durante il periodo estivo. Il trucco per l’estate, deve essere fresco e giovanile. Nessun esagerazioni sono necessari, ma solo una dose di freschezza e un trucco che trasmette l’innocenza di una ragazza.   
  • Durante il periodo estivo si dovrebbe anche evitare profumi con una fragranza intensa. Durante questo periodo dell’anno, tutto dovrebbe essere più leggero e più fresco. Più in particolare, mentre si è in spiaggia, non si dovrebbe usare profumi che includono l’alcool, che potrebbero creare lentiggini e macchie.
  • Tuttavia una dose di luce è indispensabile durante l’estate. Ci sono prodotti speciali nei cosmetici, (shimmer), ideali per darvi un piccolo tocco di luce, salute e freschezza, che non sembra sofisticata e potrebbe girare tutti gli occhi su di te.
  • Applica i prodotti speciali (in forma di polvere, compatto, gel, o in una forma della crema), sulla pelle, sul viso e anche sul corpo, soprattutto sui punti che si desidera dare un tono più significativo e di alleggerire un po.
  • In questo modo si aiuta il vostro corpo a apparire più strappato e ben allenato e il vostro viso di essere più luminoso. Non procedere a eventuali esagerazioni, che che può provocare i risultati opposti.
  •  Soprattutto in estate, è indispensabile di avere buone curatissimi mani, o piedi, in quanto sono esposti a tutti, abbastanza facilmente e sono influenzati dalle scarpe aperte, dell mare e del caldo. E’ relativamente facile avere unghie belle, piedi puliti e pedicured, senza calli e tacchi duri, mediante l’applicazione di un particolare tipo di manicure-pedicure ogni notte, appena prima di andare a letto. Oltre al loro mantenimento in una buona forma di una domanda di una piccola quantità di crema idratante, o vaselina, sui piedi e le mani, è un compito facile da seguire, in modo di averli morbidi e sguardo piacevole.       
  • Durante l’estate, tutte le donne hanno bisogno delle belle, succose e desiderabile labbra. Labbra per baciare. Labbra che creano tentazioni. Per questo motivo ci dimentichiamo i rossetti pesanti, gli intensi colori scuri e portiamo con noi la lucidalabbra succosa e idratanta, che protegge le labbra, e mantene l’umidità, mentre si transforma tutte le labbra ad un “gustoso tentazione”. Per questa stagione, le lucidalabbre di cui abbiamo bisogno devono essere quelli nel colore della fragola, mango, lampone e di corallo, solo.     
  • Manteniamo i nostri capelli luminosi, sani e idratati, utilizzando prodotti speciali per la cura, dal momento che sono colpiti da l’estate per un alto grado e loro aspetto opaco e dameged. Un certo numero di prodotti, come maschere idratanti, prodotti in silicone, così come alcuni accessori come cappelli e sciarpe fornirà una protezione per i capelli prezioso e saranno loro mantenimento bella, luminosa e piena di salute.
  • Come abbiamo accennato in precedenza, il trucco per l’estate non chiede l’uso di molti e pesanti prodotti. Potremmo spendere dei soldi in un buon mascara, che offrirà il volume, lunghezza e il fascino del nostro sguardo. Nel caso vogliamo usare make up in la spiaggia o in una piscina, prendiamo un mascara, o qualsiasi cosmetici in forma impermeabile.        
  • La scelta di un colore roseo sulle guance, con un lucidalabbra e un mascara, vi offrono un aspetto giovanile che potrebbe farvi invincibile.
Salute

Comments are closed.