Pepino melon (melone Pepino): È davvero un melone ….. o forse una pera?

Infine, che cosa è il melone Pepino (Pepino melon)?

Il melone Pepino (Pepino melon) se si chiama melone, è in realtà un frutto che assomiglia ad uno strano incrocio di melone con pera. È un membro della famiglia delle Solanacee, insieme ad altri prodotti come melanzane, patate e pomodori. Infine il Pepino melone (Pepino melon) è un frutto o una verdura?pepino melon

(!!!): La cosa che è veramente strana è che, mentre una parte del suo nome si riferisce chiaramente ad un frutto (melone), l’altra metà del nome ricorda il vegetale. Infatti, il nome Pepino, che è stato dato una volta da un esploratore spagnolo in Perù, si riferisce chiaramente alla verdura (Pepino = cetriolo).

Infine, a causa del suo sapore dolce ricorda sia il melone e la pera. Il melone Pepino (Pepino melon), può anche essere soddisfatto con il nome Melon – pera!

Poche parole per il melone Pepino (Pepino melon) …   

Il melone Pepino (Pepino melon), come già accennato, ha questo gusto particolare, dolce e gradevole, ricordando di melone e la pera insieme! Il colore della buccia è di colore giallo pallido o giallo-verde ed è coperta da strisce marroni. La sua forma è rotonda a ovale, ed è generalmente considerato come un frutto di medie dimensioni.

La parte interna del melone Pepino (Pepino melon) è morbida e molto succosa dal sapore dolce e deliziosa intensa e ha un numero di semi di piccole dimensioni in molti livelli che sono anche commestibili!

Il melone Pepino (Pepino melon): Mangia un dolce e perdere il peso!  

(!): Il melone Pepino (Pepino melon), anche se dolce nel gusto, è estremamente basso in calorie e molto ricco di fibre benefiche, che lo rende una scelta ideale per il processo di perdita di peso e per il dimagrimento.

(!!): Inoltre, il melone Pepino (Pepino melon), è una buona fonte di antiossidanti, e di fatto è considerato come il frutto per proteggere la pelle di invecchiamento, rughe e cedimenti.   

Oltre alla fibra molto vantaggioso proveded al corpo melone Pepino, fornisce anche vitamina vitamine A, B e una buona quantità di vitamina C.

Il melone Pepino (Pepino melon) è una piacevole sorpresa a qualsiasi ora del giorno come spuntino in macedonia che dà un grande gusto, come un ingrediente in salse di gelato, o anche nelle salse per la carne cotta.

Salute ,

Comments are closed.