I pasti … con poche calorie per la perdita di peso!

Il dimagrimento con vitamine, ma anche con il sapore!

La difficoltà per il dimagrimento viene dal cibo insapore e noioso che dovremmo mangiare per gestire di ridurre le calorie che consumiamo ogni giorno nelle nostre pasti e, quindi, ridurre il grasso e il peso corporeo.salmon-brucia-grassi-italia

Nessuno potrebbe sostenere che questa è una cosa facile. Il conteggio delle calorie è il peggior incubo di tutti … e purtroppo il motivo principale per smettere di fare alcuno sforzo. Tuttavia, conoscendo i cibi e il loro valore calorico, è il modo più semplice per garantire UN DIMAGRIMENTO SICURO E GARANTITO … e per mantenere, allo stesso tempo, la nostra silhouette e non per riguadagnare tutto il peso perso dopo tanta fatica.

La chiave per una perdita di peso permanente è la dieta corretta e bilanciata per sempre! Le diete possono portare risultati, ma purtroppo questi sono solo temporaneamenti.

Tuttavia, per essere in grado di mantenere un corpo sottile ma forte e potente, una corretta dieta … ė richiesta, che non sarà noiosa!

Cuciniamo i pasti sani, gustosi e di basso contenuto calorico!

Inizialmente abbiamo di mettere un obiettivo, assicurandosi che lo seguiamo da vicino. Così definiamo il valore massimo calorico di ogni pasto, a 400 calorie e lasciamo la nostra immaginazione libera di combinare gli ingredienti gustosi e nutrienti … entro questi limiti calorici.

Pasti a 400 calorie o….meno!

Il 1ο piatto: Filetto di pollo con mozzarella!

Il filetto di pollo è la carne più sana e dietetica. Così possiamo combinare il filetto di pollo (alla griglia, non fritto) con mozzarella, pomodorini, menta e un po’ di olio d’oliva.

Il 2ο piatto: Pizza (a circa)

Prendere una tortilla e usarlo come una pasta della pizza. Aggiungere in cima il pomodoro fresco grattugiato (con un po’ di origano) e diffondere le fette di pomodoro e mozzarella. Alla fine, aggiungiamo (dopo aver tolto la pizza dal forno), una manciata di rucola fresca e versare un po’ di olio d’oliva fresco e un tocco di aceto balsamico.

Il 3ο piatto: Insalata di quinoa, mela e cavolo

Mettere la quinoa (bollita) in una ciotola e aggiungere il cavolo grattugiato e la mela a cubetti.

Il 4ο piatto: Zuppa di lenticchie e il pane tostato

Cuciniamo nostre lenticchie con salsa di pomodoro e foglie fresche di alloro. Dopo aver lo servito, immergiamo nella nostra zuppa una fetta di pane integrale tostata. (Il pane è tostato in forno con un po’ di olio d’oliva.)

Il 5ο piatto: Insalata di tonno con la rucola e i pomodori ciliegini freschi!

Un tonno in scatola (in acqua) può immediatamente darci una soluzione facile e non avviare qualsiasi cucina. Un’insalata con il tonno, la rucola e i pomodori ciliegini freschi è molto gustosa, sana e rapida … ma anche troppo bella per gli occhi con i colori piacevoli!

UN SUGGERIMENTO: Non dobbiamo mai dimenticare che un piatto non dovrebbe essere solo delizioso, ma anche bello! Ci sentiamo in pieno non solo con ciò che gustiamo con la nostra lingua, ma anche con ciò che vediamo con i nostri occhi

Il 6ο piatto: Il salmone fresco con i fagiolini e la salsa al miele con senape

Il salmone fresco è un alimento ideale per la dieta! Molto gustoso, molto sano e molto basso in calorie!

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