PALESTRA: tanti impegni … poco tempo!!!

Si desidera (nonostante la tua sovraccaricato programma) per guardare la vostra salute, il vostro corpo e la vostra formazione?

Il tuo tempo libero non consente di mantenere il calendario giusto?palestra-brucia-grassi-italia

Vedere cosa si può fare …

Si lascia il lavoro, e normalmente si dovrebbe mangiare qualcosa, per digerire e ad andare in palestra … ma purtroppo un sacco di vostri obblighi a casa (dopo una giornata più faticoso in ufficio), non si consente altro che la andare dritto dopo il lavoro in palestra!

Ma come ; Si aveva nulla come un pasto dalla mattina, si aveva solo un piccolo cornetto sulla strada per l’ufficio, e ora il tuo stomaco è protestare con forza!

Un giorno ha visitato la palestra, mentre si ha fame e si sentiva i piedi molto debole rispetto al primo trimestre!

C’è uno spuntino leggero per la palestra?

Andare in palestra con lo stomaco vuoto (o ballare, o in esecuzione, o in generale qualsiasi cosa che causa uno stress fisico), non è la risposta !!!

ATTENZIONE: Quando lo stomaco è vuoto, si sente la stanchezza, debolezza, affaticamento e ipoglicemia, per la mancanza di cibo, vale a dire la mancanza di energia!

Quindi è necessario una buona fonte di energia, che non causerà problemi nel vostro stomaco e non renderà il vostro esercizio più difficile. Tale snack ideale non è altro che la banana!

La banana è un frutto straordinario con molte vitamine e grandi quantità di energia per il corpo.

ATTENZIONE: circa 20 a 30 minuti prima l’allenamento, è il momento ideale per consumare i vostri spuntini!

Quindi lasciare l’ufficio e andare in palestra, si può mangiare una banana e ottenere quanta più energia è necessario eseguire gli esercizi in un senso corretto!

Devo bere un succo di frutta come bene?

E’ molto importante di idratare il nostro organismo bene durante il giorno. Tuttavia, un stomaco pieno di liquido poco prima dell’allenamento, lo farà più danni che per darvi un vantaggio!

ATTENZIONE: Per questo scegli di non bere molta acqua o altri liquidi prima dell’esercizio, perché causerà una sgradevole sensazione di nausea, scramble ed una sensazione di corpo pesante!

Posso mangiare anche altri frutti?

Sì! I frutti sono un ottimo spuntino prima della palestra. Bisogna ricordare però, che non tutti i frutti danno la stessa quantità di energia offerta dalla banana! Ma sono abbastanza leggeri e non causano uno stomaco pesante o indigestione!

Salute ,

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