Mele mutante: Eppure … approvate!!!

Le mele e loro problema grande …

Il grosso problema e la difficoltà con le mele è quanto diventano marrone rapidamente dal momento in cui sono sbucciate. Vogliamo preparare una bella macedonia per la nostra famiglia e per i nostri amici per un tavolo di festa o per una cena semplice spuntino … e fino al momento in cui la portiamo alla tavola, le mele hanno già iniziato a prendere lentamente a colore più scuro.apples-brucia-grassi-italia

Sicuramente questo è un problema di natura … Ma cosa succede se l’uomo sta cercando di correggere le imperfezioni della natura? Gli scienziati sono riusciti a creare due nuove varietà di nome, l’Arctic Granny e l’Arctic Golden. La differenza di queste nuove varietà? … NON DIVENTANO MARRONE dopo sono sbucciate.

Le mele che non diventano scure …

(!!!): Gli scienziati sono riusciti ad isolare e disattivare il gene chiave di polifenolo ossidasi (PPO), che è il gene responsabile del colore scuro delle mele dopo queste sono sbucciate.

Entrambe le nuove varietà menzionate, create da una società dal Canada con il nome di “Okanagan”.

(!!!): La società canadese “Okanagan” assicura il pubblico che le due nuove varietà di mele, l’Artic Granny e l’Artic Golden, contengono NIENTE di dannoso per la salute e per l’organismo. In realtà affermano che entrambe le varietà non contengono QUALUNQUE ingredienti aggiuntivi !!!

Reazioni dell’Associazione dei consumatori di prodotti biologici (OCA)

Come era da aspettarsi, la questione con le nuove varietà modificate, così come l’aspettativa per loro approvazione, è venuto a un confronto con l’Associazione dei consumatori di prodotti biologici (OCA), il quale ha sostenuto che tali cambiamenti genetici nei prodotti della natura, potrebbero hanno solo alcune conseguenze devastante per la salute umana!

(!!!): Secondo le associazione dei consumatori Prodotti Biologici (OCA), tutti questi interventi di natura umana, è un boomerang che sicuramente tornerà indietro e colpirà l’uomo stesso !!! Gli interventi sulla natura portano le conseguenze devastante per l’uomo!

Le dichiarazioni dell’Associazione dei consumatori di prodotti biologici (OCA) sono stati supportate anche da un’altra organizzazione non governativa, chiamata “Centro per la sicurezza alimentare”.

Le nuove mele sono innocente o colpevole?

Le mele della società “Okanagan” non sono disponibili sul mercato ma, dal momento che le nuove mele mutanti non sono ancora pronte per la produzione di frutti. Le nuove mele geneticamente modificate sono attese sul mercato nel 2016.

(!!!): Loro società afferma che loro mele, in nessun caso stanno andando a causare la diffusione di agenti patogeni in agricoltura e che “queste sono le migliori testate mele di tutto il mondo”!!! Il ministero dell’Agricoltura ha confermato che le mele mutante non sono realmente una minaccia per l’agricoltura e che no conseguenze spiacevole per l’ambiente umano sono previste!

La domanda finale è: Mele di un colore più scuro … o no?

Salute , , ,

Comments are closed.