L’Hippophae: Il cespuglio spinoso che è una superpotenza nutrizionale … !!!

L’impianto di Hippophae è stato descritto dagli scienziati cinesi e russe come uno dei più terapeutico del mondo grazie alla sua antimicrobica, antinfiammatoria, antiossidante e guarigione azione, conseguente al suo uso diffuso come un ingrediente medicinale, supplemento nutrizionale, anche come una formula farmaceutica da sola!hippophaes-brucia-grassi-italiaCosa è incluso nel Hippophae?

La pianta di cui sopra contiene vitamine di molti tipi, che sono importanti antiossidanti, particolarmente utili per l’organismo. In particolare:

La Vitamina C, che stimola il sistema immunitario e contribuisce ad una guarigione delle ferite più rapida e sul assorbimento maggiore di ferro!

La Vitamina E, che ritarda il invecchiamento progressivo delle cellule significativamente, contribuisce ad una migliore ossigenazione dei tessuti e previene l’aterosclerosi.

La Vitamina A, che è benefico per la pelle e gli occhi.

I minerali come il magnesio, il ferro, il calcio, il fosforo, il potassio, il rame, lo zinco e il selinio – il maggior parte dei quali si distinguono per la loro attività antiossidante, mentre stimolano la salute sia la fisica e la mentale.

Gli acidi grassi polinsaturi, come gli omega-3, omega-6, omega-7 ed omega-9, che migliorano il funzionamento del cervello e dei systemi riproduttivo, nervoso e immunitario e contemporaneamente proteggono dalle malattie cardiovascolare e forniscono all’organismo la loro azione antiossidante e antinfiammatoria.

(!!!): Se soffri di qualsiasi problema di salute, si raccomanda di consultare un medico prima di consumare spinoso, soprattutto per raccomandarti il dosaggio appropriato per voi !!!

Quali sono le proprietà benefiche del Hippophae sulla nostra salute

  • Il rafforzamento del sistema immunitario e la protezione contro il cancro
  • Il benessere fisico e la stimolazione mentale
  • Il regolamento del metabolismo
  • La prevenzione di problemi cardiovascolari, la protezione dei vasi sanguigni, una riduzione del colesterolo e dello zucchero nel sangue
  • La protezione delle malattie del fegato, dei problemi gastrointestinali e di iperplasia prostatica
  • La protezione del sistema nervoso, e la limitazione di stress
  • Il sollievo dei dolori mestruali, dei sintomi della menopausa e della difesa del sistema riproduttivo
  • Il rinnovamento cellulare, prevenzione dell’invecchiamento precoce
  • Il trattamento dei problemi della pelle come la pigmentazione, l’acne, la psoriasi, le ustioni, l’eczema e altri

Dove trovo l’Hippophae?

L’Hippophae è trovato sul mercato in varie forme:

  1. Come una pianta essiccata, per uso alla preparazione di bevande, nei negozi di erbe
  2. Come un olio che è stato estratto dai frutti della pianta, in modo da usarlo come una bevanda dopo che è stato disciolto nell’acqua.
  3. Come un concentrato di succo di frutta.
  4. Nelle capsule preparate dal estratto dei frutti e delle foglie della pianta.

Tutto quanto sopra può essere acquistato presso le farmacie principale, i negozi di alimenti naturali e le farmacie specializzate nella vendita di farmaci vegetali.

(!!!): Per preparare una bevanda basata sull’hippophae, far bollire 1 tazza di acqua con 4-5 dei suoi frutti per 3-5 minuti e dopo lo permettete di raffredare, è pronto a berlo!!!

Salute , ,

Comments are closed.