Le vitamine ei integratori alimentari per le donne! Selezionarle secondo le vostre esigenze … !!!

Non importa come equilibrata è seguita la dieta, il modo della vita moderna combinata con le esigenze individuali di ogni organismo richiede spesso l’uso di alcuni integratori che forniscono l’energia necessaria. Vedere ciò che è necessario per il proprio organismo e iniziare a utilizzarle per cambiare la vostra vita.woman_vitamins-brucia-grassi-italia

 L’acido folico

Contribuisce allo sviluppo delle cellule mentre impedisce il verificarsi di anemia o disturbi simili. Inoltre agisce come deterrente in caso di malattie cardiache, perdita di memoria, ad alta pressione, e persino il cancro.

Il calcio

Riduce il rischio di pressione alta, di osteoporosi e l’incidenza di trombosi venosa profonda, o di cancro al colon.

Il selenio

Questo è un antiossidante molto potente. Riduce il rischio di sviluppare l’artrite reumatoide e delle malattie del cuore.

Il ferro

È particolarmente utile per le persone che seguono un programma di esercizio e aumenta i livelli di resistenza, impedendo la fatica, rafforza del sistema immunitario e migliora la memoria.

Il cromo

Riduce i livelli di zucchero nel sangue (una funzione particolarmente utile per le persone con la resistenza all’insulina).

Il magnesio

Aiuta la trasmissione nervosa, la contrazione muscolare, il corretto funzionamento del sistema immunitario, la formazione di osso, la regolazione dei livelli di pressione sanguigna e previene il mal di testa, l’ipertensione e la cosiddetta “pre-eclampsia” durante la gravidanza.

Gli acidi grassi omega-3

Riduce il rischio di sintomi di perdita di memoria, di disturbi cardiaci, di artrite reumatoide e osteoporosi, mentre spesso mostrano le proprietà benefiche di umore della persona.

Il rame

Aiuta alla creazione di cellule del sangue rossi , alla funzione del cervello, del sistema immunitario e del cuore, di rafforzare le ossa, alla trasmissione neuronale, mentre si regola la glicemia nello stesso tempo.

Il ginseng

Rinforza il metabolismo e le funzioni cerebrali come la memoria, la concentrazione e il processo di pensiero. Si presume che riduce il rischio di sviluppo di vari tipi di cancro.

lo zenzero

Particolarmente utile per ridurre la nausea delle donne in gravidanza.

Il coenzima Q10

Aiuta il sistema immunitario, la produzione di energia, ma anche nel trattamento di cardiomiopatia ed insufficienza cardiaca congestizia!!!

(!!!): Molte delle vitamine vendute sul mercato vengono sciolte in acqua (in questo modo vengono assorbite dall’organismo più semplice). Per gli altri, che sono solubile nei grassi, è meglio di essere ricevute con una piccola quantità di grasso. In ogni caso, prima di iniziare a prendere vitamine o integratori, consultare il vostro medico !!!

Salute

Comments are closed.