Le ricette di erbe per… un’azione liposolubile diretta!!!

Le bevande di qualsiasi tipo, in qualsiasi modo sono consumati, caldo o freddo, sono molto piacevole, ma anche molto efficace nel azione liposolubile e contro la cellulite! Vedere di seguito, come prepararle, per renderle il vostro alleato nel processo di perdita di peso …ricette_erbe-brucia-grassi-italia

Controlla la tua fame!

Ti senti costantemente le voglie, che si desidera eliminare e per perdere peso;; Scegliete le erbe che funzionano in modo efficace per frenare la fame o si calmano l’ansia, che è una causa molto comune per la nostra tendenza a sgranocchiare. In particolare, il tè verde contiene catechine, che non solo riducono l’appetito, ma aumentano l’azione liposolubile, generando il “monofosfato”, una sostanza che tende ad attivare il metabolismo. Al fine di affrontare lo stress è possibile utilizzare il tiglio o di fiori d’arancio, che rilassano e calmare notevolmente!!

(!!!): Ε In alternativa, per il relax del vostro organismo, è possibile di scegliere il altea (neromolocha o dendromolocha)!!!

La ricetta: Aggiungere i fiori di ibisco (60 g.), la malvarosa (100 g.) e fiori d’arancio (40 g.), al tè verde (100 g.). Prendete due cucchiai di miscela e aggiungerla alla acqua bollente (1,5 litro). Dopo bolle (30sec), attendere per 15 minuti e poi allentarlo. È possibile di inserire in un thermos e goderlo quando vuoi durante la giornata.

Disintossicare ed eliminare la cellulite!

Lo sapevate che ci sono piante che possono aiutare a combattere la cellulite? Uno di questi è il ruscus (o il pungitopo in un altro modo), che impedisce il gonfiore e rafforza i vasi sanguigni. C’è anche il ippokastanum che agisce attivando il livello circolatorio e regionale, mentre si sta rafforzando le pareti arteriose e venose. La betulla è particolarmente utile, dal momento che ha le proprietà disintossicanti importanti e l’orecchio di mouse, con sostanze di ridurre la ritenzione di liquidi. Infine vi è il dente di leone, un diuretico molto importante.

La ricetta: Miscellare la betulla (100 g.), il ruscus (70 g.), il ippokastanum (30 g.), il tarassaco (70 g.) e l’orecchio di mouse (30 g.). Prendete due cucchiai di miscela e aggiungerli alla acqua bollente. Dopo si lascia bollire tutto insieme per 30 secondi, spegnere il fuoco. Filtrate il composto dopo 15 minuti e aggiungere un po’ di lampone. Goderlo dopo il pasto.

Rafforzare l’azione liposolubile!

Il rosmarino migliora la funzione del fegato, contribuendo a produrre più bile, in modo che aiuta il processo digestivo e contribuisce ad un processo di combustione dei grassi più facile. Anche il fagiolo e in particolare la sua pelle, contiene le fibre, che impediscono l’assorbimento di grassi dal corpo, assorbirle. Infine, la cola frutta attiva il metabolismo, significativamente.

La ricetta: Fare una miscela con una quantità uguale di rosmarino, la pelle di fagioli, il tè verde e la frutta cola e aggiungere 1 litro di acqua. Dopo aver bollito per mezzo minuto, portarlo fuori dal fuoco, attendere per 15 minuti e poi filtrarla. Goderla con una fetta di limone (ma non prima di andare a dormire).

Salute

Comments are closed.