Le minestre per un … sistema lmmunitario migliore!!!

Sono deliziose e nutriente! Quello che forse non sapete è che, le vostre minestre preferite possono aiutarvi a difendere contro i virus e che rafforzano il sistema immunitario in un modo significativo!soup-brucia-grassi-italia

La minestra di pollo

Ricca di aminoacidi e proteine ​​preziose, la minestra di pollo rafforza il sistema immunitario in larga misura. Inoltre di pollo contiene ferro, vitamine del cosiddetto complesso B, ma anche zinco, che è noto per la sua attività antiossidante. Le indagini dell’Università di UCLA hanno dimostrato che la composizione chimica degli aminoacidi contenuti nella minestra di pollo, come cisteina, assomiglia a quella del farmaco “acetilcisteina” somministrato per problemi polmonari!

La minestra di broccoli

I broccoli contengono vitamine B1, A, C, l’acido folico, beta-carotene, potassio, magnesio, ferro e calcio, che sono potenti antiossidanti e stimolano la difesa del sistema immunitario. Le indagini hanno dimostrato che i broccoli dopo la masticazione convertono la sostanza I3C, contenente diindolymethani (DIM) che aumenta le cellule bianche del sangue, fortificare il sistema immunitario a combattere più facilmente i potenziali virus! Infine, un consumo regolare di broccoli ha dimostrato di ridurre le probabilità di sviluppo del cancro!

(!!!): Durante il processo per la preparazione della minestra con broccoli, fare attenzione a non far bollire troppo a lungo, perché perderebbe rovinare i suoi valori nutrizionali fino al 60%!!!

La minestra di funghi

I funghi sono ricchi di proteine​​, simili alle corrispondenti proteine ​​contenute nella carne. Sono noti anche come un alimento con concentrazioni elevate di rame, zinco e selenio metalli, noti per avere le proprietà antiossidanti importantie. Indagini della Tufts University hanno dimostrato che i funghi aumentano le citochine, proteine ​​che proteggono il corpo da possibili infezioni e virus. Infine, uno studio dell’Università di 2000 donne, ha dimostrato che il consumo quotidiano di di funghi può ridurre le probabilità di cancro al seno fino al 70%!

La minestra di cipolle

Le cipolle contengono disolfuri e trisolfuri che si distinguono per loro attività antitumorale e antimicrobica. Sono anche ricce di flavonoidi, così come la vitamina C, antiossidanti particolarmente potenti, mentre ricercatori hanno dimostrato la sua azione efficace contro l’infiammazione!

(!!!): Le minestre di pesce, di pollo, di funghi, di cipolle e di broccoli forniscono il corpo con molti ingredienti nutrizionali e rafforzano il corpo contro i virus, mentre è stato accertato che loro azione in molti casi è anche terapeutica!!!

(!!!): Le minestre, benché altamente nutriente e soddisfacente, sono a basso contenuto di calorie in modo che siano ideale per le persone che desiderano mantenere il loro peso!!!

Salute ,

Comments are closed.