Le cose bizzarre della natura …

Tu conosci il tuo corpo e le sue reazioni bene?

La verità è che l’uomo moderno è stato tagliato del suo corpo. In anni più vecchio, l’uomo ha mantenuto un migliore contatto con il corpo e il suo organismo, che era a conoscenza delle sue reazioni e potrebbe interpretarli e sicuramente per curarle.donna piangendo

Oggi dove il ritmo degli impegni quotidiani diventa sempre più pressante, l’uomo sembra essere stato allontanato da sé in modo che non “ascolta” le sue reazioni ..

Reazioni del corpo umano, caratteristiche e un po strane …

  • Lo sbadiglio è diverso in estate che in inverno!

Tutti noi abbiamo osservato che lo sbadiglio è trasmissibile! Non è un caso che in una società in cui si comincia a sbadigliare, tutti di loro cominciano a sbadigliare lentamente! Quindi sì .. il sbadiglio è davvero trasmissibile!

Tuttavia sembra che lo sbadiglio presenta alcune differenze tra l’estate e l’inverno! Lo sapevi questo? Secondo una ricerca scientifica che ha avuto luogo nel 2011, lo sbadiglio aiuta a mantenere la consapevolezza dell’organismo, ma sembra anche aiutare a rilassare il cervello quando affronta questioni difficili che stanno cercando una soluzione.

Secondo ancora questi studi, lo sbadiglio sembra essere significativamente più frequente in mesi inverni che nei estivi.

  • La malattia che ti fa assaggiare…. le parole!!!

Una malattia chiamata “sinestesia” rischia di creare confusione nei singoli e, in particolare, ai suoi sensi. Come risultato, i sensi della persona non sono più distinguibili e la persona può, ad esempio, l’ascolto o semplicemente pronunciando una parola per sentire un odore o un sapore.

  • Donne ferma di piangere spingete gli uomini ad allontanare!

Secondo gli studi pubblicati anche sulla rivista Science, gli uomini hanno presentato:

–          tassi significativamente ridotte stimolazione sessuale

–          livelli significativamente ridotti di testosterone   

–          attività significativamente ridotta su substrato del cervello associato al desiderio sessuale e di stimolo   

Ciò ha portato alla vista di donne che piangono. Secondo alcuni studi in materia, sembra che le lacrime causano la secrezione di un profumo rilevabile da altri, che secondo testimonianze di molti uomini si stava riducendo del desiderio sessuale!

  • Sempre ridiamo prima di piangere!  

Secondo gli scienziati, la risata e il pianto sono due molto vicini condizioni nella psicologia dell’individuo. Infatti, entrambi possono solito verificarsi in situazioni di una tensione molto intensa ed emotiva o in situazioni di uno stress molto forte

Sia ridere e piangere sono meccanismi che aiutano l’organismo ad alleviare la tensione di queste situazioni intense e sullo scarico dello stress che crea tutto questo.

Salute ,

Comments are closed.