Le buone e cattive…abitudini

Io…la mia salute e l’ambiente

Ogni giorno facciamo le cose che causano un danno, sia la nostra salute e per l’ambiente. Una serie di decisioni che riguardano il nostro organismo indirettamente e direttamente … e che alla fine si rivolgono di nuovo a noi e che provocano un danno a noi stessi.
Ma cosa potevamo fare e non abbiamo fatto fare? Alla fine della giornata, quando pensiamo a tutte le cose che potremmo fare e non abbiamo fatto loro, infine, questo è il momento abbiamo davvero di fronte le nostre selezioni. Ma è davvero molto semplice da integrare abitudini così mi più sani della nostra vita che ci andrà a beneficio nel breve e lungo termine. Esaminiamo alcuni di questi …yes-no-brucia-grassi-italia

Abitudini di “salute” per me e per l’ambiente!

1a abitudine: Camminare … camminare … camminare
Il ritmo della vita quotidiana è tale e ci sono tanti impegni nel nostro programma, che tutto è stato fatto in uno stato di fretta. Siamo permanentemente in una macchina e cerchiamo di raggiungere con uno o l’altro. Ma fare un nuovo inizio e l’adozione del camminare (dove e per quanto ciò sia possibile) nella nostra vita, scopriremo che facciamo bene non solo nel nostro organismo, ma anche nel ambiente e nella nostra silhouette!

2a abitudine: Smettere di usare l’ascensore!
Imparare di non usare l’ascensore e salire le scale, a parte il fatto che risparmiamo energia, qualcosa di molto importante per il pianeta e per l’ambiente, facciamo anche un ottimo esercizio per i nostri glutei. C’è qualche donna che non vuole avere di glutei ben formati e impresi? In questo modo e così semplice, senza palestre, con solo 3-4 minuti al giorno usando le scale per andare su e giù, otteniamo il risultato desiderato!

3a abitudine: Cottura a vapore
I cibi cotti nel vapore sono molto più sani ed anche mantengono molto più sostanze benefiche e vitamine per l’organismo. Imparare a cucinare nel vapore darà un “bacio” della vita al nostro organismo. Verdure e carne o pesce può essere molto gustoso anche se sono cotti senza grassi.

4a abitudine: io preferisco … gli prodotti biologici
Quando preferiamo i prodotti biologici per il nostro tavolo quotidiana di tutti i giorni ci prendiamo cura della nostra salute e del nostro ambiente. Il nostro organismo di risparmiare molte di sostanze tossiche, come i pesticidi e gli erbicidi che vengono spruzzati sulla la maggior parte della frutta e della verdura, durante il loro processo di crescita. È molto importante di preferire i prodotti biologici, in particolare quelli che sono consumati senza alcuna pulizia o peeling.

Salute

Comments are closed.