L’autunno ha portato la malinconia …!

La malinconia autunnale: Una condizione … diffondendo per tutto il tempo!

Certamente questo non non è la prima volta che avete sentito il termine “malinconia autunnale.” Dopo l’intensità e l’estate spensierata, tutti noi siamo tornati al nostro lavoro, alle nostre responsabilità (lavoro, famiglia e finanziari) e sicuramente in ansia senza fine. Le mattine noiose e piovose, con il freddo e l’umidità, sono riusciti la calda giornata estiva di sole, un fatto che non rende la situazione più facile a tutti.autumn-brucia-grassi-italia

La nostra pelle marrone inizia a diventare calce e l’attesa della prossima estate sembra così lontana.

Come posso lottare la malinconia dell’autunno?

Mi sono svegliato questa mattina e ho visto un cielo pieno di nuvole grigie, attraverso la mia finestra, minacciando con la pioggia e una leggera rugiada mi ha fatto sentire un brivido. Ho raccolto i miei sandali estivi e il mio vestito bene e sono andato al guardaroba immediatamente, per scegliere alcuni altri vestiti per il lavoro. Una malinconia prepotente dominato miei prossimi minuti e il mio umore cambia in una volta …

Ho deciso di non cedere a questo pesante stato d’animo … ho deciso di portare il mood estivo sul prossimo inverno … a partire da questo autunno piovoso mattina!

La procedura per un autunno ottimista!

Il passo no.1: Ho aperto il mio armadio e ho trovato un bel vestito che (come io conosco molto bene) tira fuori la mia figura e mi fa sentire bella e sensuale.

Il passo no.2: Mi tolsi i tacchi a spillo (ho sprecato un intero stipendio per comprare loro) perché danno una sensazione diversa e femminilità in piedi.

Il passo no.3: Ho messo un make up con i colori autunnali della terra e ho dato una dose di freschezza al viso con un blush rosa girly! (la terracotta è entrato nel ripostiglio fino alla prossima estate).

Il passo no.4: Usare un elastico Ho anche fatto una coda di cavallo girlish e felice (equiseto) nei capelli (che dà un tono ai miei zigomi).

Il passo no.5: Ho preso il mio ombrello rosso e uscì sulla strada! Nulla può intimidirmi ora!

Il passo no.6: Sono entrato nella mia macchina e ho scelto una musica dolce per abbinare la mattina piovosa e prima di iniziare il motore ho preso un’occhiata in giro e ho esaminato l’ambiente. Gli alberi, i marciapiedi bagnati, le foglie cominciano a cadere …

Il passo no.7: Poco prima del mio arrivo in ufficio sono andato a una panetteria e ottenuto un cappuccino caldo … ho diffuso un po’ di cannella in cima (ah … questo cannella rende le giornate invernali molto più caldo e pieno di calore). Per completare la dolcezza del primo autunno ottuso mattina … ho avuto anche un rotolo di cannella!

Il passo no.8: Al lavoro, ho lasciato niente per rovinare il mio stato d’animo! Anzi, non ho perso qualsiasi possibilità non inviare sorrisi ai miei colleghi (Puntavo per aiutarli a migliorare il loro stato d’animo!).

Il passo no.9: Dopo il lavoro ho organizzato di andare fuori per un bicchiere di vino con i miei amici. Siamo andati in un bel bistrot con arredi in legno accogliente e ci siamo goduti un vino rosso intenso.

Il passo no.10: la sera, stanco, sentendosi esausto, sono tornato a casa e mi sono andati nel letto tra le braccia del mio partner!

Dopo tutto, l’autunno non è stato così male …

Salute

Comments are closed.