La dieta di 100 calorie di zucchero al giorno

Non è importante “quanto”, ma “che cosa” si mangia …  

Secondo il piano di dieta di 100 calorie di zucchero al giorno, potremmo perdere peso anche senza misurare le calorie consumate ogni giorno e senza limitare la nostra dieta ad un punto pericoloso e soprattutto, senza essere sotto uno stress anche per un piccolo assunzione di cibo.dieta

Quello che è veramente supportato da questo programma di dieta è che, potremmo perdere peso senza limitare le porzioni di cibo e senza saltare i pasti!

Infatti, è importante di prestare attenzione, non alla quantità di cibo, ma alla qualità degli alimenti consumati al giorno.

Questo è il principio di questo piano, quindi sarebbe possibile di aiutare quelle persone che non possono limitare la quantità di cibo usato a loro alimentazione, di limitare il loro peso corporeo.

Il principio fondamentale della dieta di 100 calorie di zucchero al giorno  

Come il suo nome rivela, questo programma è basato su un limite di consumo di zucchero durante la giornata. Quindi questo consumo è limitato a 100 calorie al giorno.

In pratica ciò significa che l’utente non può mai superare le 100 calorie da zucchero (in qualsiasi forma di zucchero, pianura o inclusa in alimenti).

Come prestiamo un po’ più di attenzione, è facile rendersi conto che, limitando l’assunzione di zucchero ad un livello tale, che il consumo dei carboidrati è limitata automaticamente e di conseguenza, l’assunzione di tutti i carboidrati.

Che cosa è incluso in questo programma e come potrebbe raggiungere la sua migliore efficienza?   

Il programma di 100 calorie zucchero al giorno, include un piano di dieta, per un periodo di 4 settimane. Il programma che si sta per scegliere, potrebbe essere molto rigoroso (per una maggiore e naturalmente più veloce, perdita di peso), o forse più flessibile, combinando elementi di vari menu suggeriti (per coprire le vostre preferenze di gusto personale).

Ogni piano giornaliero comprende di 3 portate principali (colazione, pasto e cena), e 2 spuntini intermedi. In questo modo il metabolismo dell’organismo è mantenuto in livelli elevati e aumenta l’azione liposolubile, che si svolge nel corpo.

Nel corso di questo programma e per tutta la sua durata di 4 settimane, il consumo di bevande alcoliche è vietato, con la sola esclusione di due bicchieri di vino rosso al giorno.

Alimenti che sono permessi dalla dieta di 100 calorie di zucchero al giorno

Gli alimenti permessi da questo programma di dieta, sono ovviamento a un basso contenuto di concentrazione zuccherina. L’errore fatto da molte persone è che, credono che lo zucchero è contenuto in dolci, solo. SBAGLIATO! Lo zucchero è incluso nella maggior parte degli alimenti e per questo, molta attenzione è necessaria su ciò che abbiamo, o non abbiamo consumato, durante la dieta.

Questi alimenti di una bassa concentrazione di zucchero sono:

  • La dolcificante stevia
  • il vino rosso
  • l’olio d’oliva puro  
  • il caffè (nero)
  • il tonno
  • il petto di pollo
  • il limone
  • il pepe rosso
  • la lattuga
  • il pomodoro
  • I broccoli
  • gli asparaggi
  • gli zucchini
  • le noci
  • l’avocado
  • il filetto
  • il tonno
  • il salmone
  • I gamberi
  • la pancetta
  • le uova
  • il formaggio

con una occhiata ravvicinata sugli alimenti permessi da questa dieta, si può concludere che non sarebbe stato così difficile, o drammatico, di seguire questo programma di dieta e di perdere qualche chilo in più.

In ogni caso, il ridotto consumo di carboidrati vi aiuterà a combattere la fame. Così, mentre i primi giorni di adattamento sembrano essere difficili, in un certo senso, ma nel corso del piano, come le voglie sono eliminanate, la perdita di peso viene senza sforzo e più importante, come si contitnua a godere i piatti gustosi!

Salute ,

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