La dieta … del licantropo!

Che cosa è la dieta del licantropo?

È una dieta per perdere peso? Una dieta detox? … È la nuova dieta seguita da Madonna e Demi Moore ed è buona sia per la perdita di peso e l’eliminazione delle tossine! Lo sai???werewolf

Suona un po pauroso ma in realtà non lo è! Questa dieta del licantropo richiede una pianificazione buona e corretta dei pasti della persona. Questa pianificazione e il piano di mangiare creato non è casuale affatto, al contrario, si basa sui cicli lunari!

Una …….. dieta che attende la luna piena!

In sostanza, la dieta del licantropo, regola la dieta di una persona nella fase della luna. Così la persona è chiamata, nel periodo tra ogni luna nuova e luna piena, di sottoporsi a una astensione di 24 ore da qualsiasi cibo. In breve, la persona non è consentito mangiare qualsiasi cibo per queste 24 ore!

Naturalmente, i liquidi sono ammessi e sono necessarie in questa fase! L’acqua e il succo sono consentiti e infatti senza restrizioni quantitativi. I frullati che non sono un alimento liquido esattamente, non sono ammessi, come qualsiasi altro cibo solido!

Che cosa è ottenuto dalla dieta del licantropo?  

In sostanza, seguendo questa dieta, con l’astensione da tutti i cibi solidi per un periodo di 24 ore, la persona può perdere fino a 3 chili interi in appena 1 GIORNO!

La versione per i più impegnativi …  

Un’altra versione della dieta del lupo mannaro, una versione per le persone più avanzate, richiede più regole di una semplice astensione dal cibo per 24 ore. Secondo questa versione, la persona a parte del astensione dal cibo per 24 ore, tra luna nuova e luna piena:

  • di aumentare l’assunzione di liquidi al giorno, come la luna diminuisce   
  • di ridurre l’assunzione di cibo gradualmente, con l’ultimo pasto a 6:00 come la luna cresce

Perché la dieta del licantropo impone queste regole strane?

L’adattamento delle abitudini alimentari in relazione alla luna non è una scelta casuale e incoerente. Al contrario ha un importante e buona causa ed è giustificata dalla scienza.

I cambiamenti della luna, come tutti già sanno, hanno un impatto diretto sulla natura e in particolare sugli oceani, cioè sull’elemento liquido. In modo simile, dunque, la luna influenza, non solo gli oceani, ma anche il nostro corpo che è composto da una percentuale schiacciante di acqua!

È davvero efficace? 

Infatti questa dieta è efficace. La cosa negativa con diete simili è che la perdita di grasso ottenuto non è dovuta a bruciare i grassi, ma la perdita di fluido, con conseguente quasi tutti i casi di avere i chili persi recuperati quasi immediatamente dopo l’applicazione della dieta.

Salute

Comments are closed.