La Dieta Cross (Cross Diet)

Che cos’è la dieta di Joe Cross ?  

Questa dieta, creata da Joe Cross (un regista di documentari e un consulente della salute) è   basata su un programma del consumo di succhi di frutta per un periodo di 60 giorni (cioè 2 mesi), intendendo alla perdita di peso per la protezione della salute.Mr. Joe Cross Cleanse Diet

Come Joe Cross è stato portato alla creazione di questa dieta sovversiva?

Joe Cross stava soffrendo di un problema grave, in particolare di obesità. Joe Cross, era disperato come aveva un peso corporeo molto più grande del normale. I medici non erano in grado di aiutarlo come avrebbe voluto per fermare qualsiasi formulazione farmaceutica.

Joe Cross come si sentiva alla fine della sua vita avvicinarsi alla morte, ha preso la decisione di applicare una dieta creata da lui stesso. Questo è come la “Dieta Cross” (Cross Diet) è stata creata, che è stato applicato e testato a se stesso, per la prima volta!

Il documentario che “ha salvato” la sua vita …

Joe Cross ha preso una decisione di provare salvare la sua vita, per l’ultima volta. Questo è il motivo per cui ha iniziato un documentario che registra un viaggio che è stato sulla strada per 60 giorni (anche in condizioni sfavorevoli, quali temperature elevate, sole o pioggia), cercando di coprire una distanza di 3000 miglia.

Durante questi 60 giorni del viaggio, lo scopo era di applicare il programma di dieta che è stato creato da lui stesso. Lo scopo era di consumare ESCLUSIVAMENTE e SOLO SUCCI!!!

Il documentario era una sensazione, ispirando molte persone con problemi di obesità e aumentando loro morale per provare sempre e non lascia MAI il loro sforzo … infine uno sforzo potrebbe salvare loro vita!!!

 Il “piccolo segreto” di Joe Cross

Il segreto di Joe Cross, che lo ha aiutato a ridurre il suo peso corporeo e di salvare la propria vita, infine, era una combinazione di molte cose:

  •  il grande desiderio di riuscire e di riguadagnare una vita normale e sana, senza chili e malattie eccessivi
  • l’esercizio fisico intenso (che è stato raggiunto entro i 60 giorni del viaggio)
  • e la ricevuta di molte vitamine (ottenuto con la dieta applicato a se stesso, compressa solo succhi di frutta e senza grassi)

Una conclusione per il documentario e lo sforzo di Joe Cross

Il film dal titolo “Fat, Sick e Nearly Dead” (“Grasso, Malato e Quasi Morto”) è un esempio per tutti, ovunque ci sia una forte volontà tutto è possibile!!!

Salute ,

Comments are closed.