La birra: eppure è benefica per la nostra salute … !!!

La maggior parte di noi sa che un consumo moderato di vino beneficia grandemente la nostra salute e soprattutto il cuore. Ciò che è sconosciuto a molti di noi è che un certo numero di benefici per il nostro organismo sono offerti anche dalla birra e, infatti, che i suoi vantaggi sono i seguenti 6 …birra-brucia-grassi-italia

  1. Previene l’infarto del miocardio!

Secondo di un sondaggio dell’Università Harokopio di Atene (HUA), la birra potrebbe ridurre il rischio di un attacco di cuore del 20% al 40%. Ciò è dovuto alle fibre contenute nella sua composizione, mentre può ridurre il colesterolo male e aumentare il colesterolo buono che riduce di conseguenza l’indurimento delle arterie, prevendendo l’infarto miocardico!

  1. Previene il rischio di sviluppo del cancro della prostata / seno!

La birra, sempre in un consumo moderato, ha le proprietà antitumorali a causa degli antiossidanti contenuti. Infatti, una sostanza particolare contenuta evita il processo chimico che porta sul cancro della prostata e del seno, negli uomini e nelle donne, rispettivamente .

  1. Previene lo sviluppo dell’Alzheimer!

È stato dimostrato nuovamente che la birra riduce il rischio non solo di sviluppare la malattia di Alzheimer del 23%, ma qualsiasi altro problema mentale, un effetto che si ottiene grazie al silicio contenuto nella sua composizione e che protegge il cervello verso la alluminio come le grandi quantità nell’organismo sono spesso responsabili di causare l’Alzheimer.

  1. Riduce la possibilità di sviluppare i calcoli renali!

Secondo una ricerca finlandese, la birra fornisce una protezione in questo caso, e anche a un tasso pari al 40%. Ciò si ottiene per il suo contenuto (circa 93%) in acqua. Le sue proprietà diuretiche comportano l’eliminazione delle tossine, ma anche evitare di disidratazione che spesso porta alla comparsa di pietre. Inoltre, il luppolo contenuto ritardare l’escrezione di calcio dalle ossa quindi questo importo totale non si accumula nei reni e quindi per prevenire lo sviluppo di una pietra.

  1. Protegge del ictus!

La birra limita la possibilità di un ictus a un impressionante 50%. Sulla base di ricerca degli Stati Uniti e più precisamente in accordo con l’Università di Harvard, un consumo moderato previene lo sviluppo di coaguli di sangue.

  1. Idrata la pelle!

Gli esperti affermano che il consumo di birra in seguito alla formazione porterà una idratazione meglio dell’acqua! A causa della soda contenuto offre una maggiore soddisfazione sulla nostra sete, mentre quanto contiene molto elevato di acqua, come detto sopra, aiuta il corpo a disintossicarsi attraverso la pelle.

(!!!): La quantità raccomandata di consumo di birra, in modo da avere gli effetti benefici desiderati menzionati, è stimata a 1 scatola per le donne e due per gli uomini al giorno!!!

Salute , , , , ,

Comments are closed.