Jackie Warner e il suo programma “30 giorni di Avvio Rapido” (“30 Day Fast Start”)

Chi è Jackie Warner e cosa suggerisce?  

(!): Jackie Warner è un allenatore famoso e responsabile per lo sguardo di molte superstar di Hollywood tra cui Cameron Diaz!30 days fast diet

Jackie Warner ha creato un programma composto di esercizi facili intendendo a la formazione di tutto il corpo, senza la necessità di attrezzature particolari, costose iscrizioni a un club o costose attrezzature. Gli esercizi proposti da Jackie Warner possono essere eseguite da tutti, anche nella sua CASA!

(!!): Gli esercizi di Jackie Warner se forniscono un allenamento su tutto il corpo, tuttavia sono ideali per rassodare e strappare della parte superiore del corpo e in particolare dei muscoli addominali!  

L’obiettivo degli esercizi di Jackie Warner

Jackie Warner sta cercando di raggiungere con questo programma un graduale aumento del numero di iterazioni effettuate dai singoli in ciascuna operazione e, quindi, per ottenere un aumento della sua forza e un miglioramento della sua condizione fisica.

Le due fasi di allenamento del Jackie Warner

Il programma di Jackie Warner compone di due parti fondamentali:

  • 1ο parte del programma  

Nella prima parte del programma l’obiettivo è di rafforzare la parte superiore del corpo. Ciò significa in pratica che Jackie Warner vale esercizi specifici per l’allenamento di tutto il corpo (seno, torace, schiena) e anche mani.

  • 2ο parte del programma  

In questa seconda parte del programma di Jackie Warner l’obiettivo è ora la parte inferiore del corpo, comprese le addominali e le gambe naturalmente.

Nota: Anche se chiunque può eseguire il programma di esercizio della Jackie Warner anche da casa, ma il cappello lo rende così diverso è l’immediatezza che Jackie ha con ognuno in classe e la sua capacità di prendere da ogni persona del suo meglio e per ottenere una prestazione massima!

Così, se il programma di Jackie Warner è molto intenso e non intende al divertimento, è pieno di energia e rotola in un ritmo molto veloce.

In effetti una caratteristica del programma è che i risultati sono immediati e visibili dopo ogni sessione di allenamento. Per saperne di più sul programma piramide seguito da Jackie Warner per l’allenamento di Cameron Diaz e di altre celebrità,  applicarlo, per ottenere anche voi stessi il loro corpo!

Salute , ,

Comments are closed.