Inverno e l’”Operazione il dimagramento”!!!

L’inverno è arrivato … organizzare il vostro frigorifero!

Un frigorifero ben organizzato vi aiuterà molto di eliminare il peso in eccesso dell’estate. Trova i cibi giusti e ottenere attrezzati per dare alla lotta contro il grasso e il peso in eccesso!

Quindi non riempire il tuo frigo con dolci e altri alimenti da ingrasso. Ti riempire i vostri armadi con spuntini trattati e di alte calorie, che non offrono altro che i chili di troppo!

Non causare un danno sulla vostro organismo più! Essere informati e avviare in modo dinamico questo inverno per un corpo sano e forte!gamberi-forno-brucia-grassi-italia

I miei alimenti ….. per un organismo forte ed un corpo sottile

Il Νο.1 alimento: il pompelmo

Sì! Tutti sanno che! Infatti pompelmo è un alimento unico per la perdita di peso e punti … anche sulle parti più difficili del corpo dove il grasso persiste. Non è un caso che il pompelmo, è uno di quei cibi che hanno ottenuti la loro dieta! La “dieta del pompelmo” ha fatto il giro del mondo e rimane la dieta preferita di molte star di Hollywood … e molti di noi!

(!!!): Solo un mezzo pompelmo contiene solo 52 calorie, mentre offre molti ingredienti benefici come le vitamine C, A e B6.

UN SUGGERIMENTO: Potete aggiungere il pompelmo alla vostra insalata e creare un pasto delizioso e fantasioso… con basso potere calorifico, che ajuterà di aumentare l’azione liposolubile nel vostro corpo!

Il Νο.2 alimento: il ravanello

“Un ravanello per creare l’appetito!” dicono … anche se è completamente falso! Il ravanello non è un antipasto ma al contrario limita l’appetito … facilitando la perdita di peso. Ciò è dovuto a troppi fibra contenuta dal ravanello, che danno una sensazione di pienezza nella persona impedendo così la sgranocchiamento.

(!!!) Un ravanello è equivalente a 1 caloria SOLO !!!

SUGGERIMENTO ONU: Il ravanello è anche facilmente consumato in insalata. La loro consistenza croccante decollerà tutti i vostri sensi e dare un tono piccante nella vostra insalata!

Il Νο.3 alimento: il cavolfiore

Il cavolfiore è uno degli alimenti più sani … sebbene non sia particolarmente popolare (e ciò è dovuto al l’odore pesante e leggermente sgradevole quando cotto)! Tuttavia, è una scelta molto economico e salutare per ogni tabella.

(!!!): Una porzione moderata di cavolfiore ha solo circa 25 calorie!

SUGGERIMENTO ONU: mangiare crudo o bollito in insalata o purè! Si tratta di un alimento che può essere trasformato secondo i vostri gusti e per essere offerto sia come accompagnamento o come piatto principale, o anche come insalata nutriente!

Il Νο.4 alimento: le uova

Le uova sono il No.1 fonte di proteine (circa 6 grammi per uovo) e anche un alimento molto preferito … in tutto il mondo! È ampiamente usato come una colazione energizzante, e anche se per molto tempo è stato accusato di essere responsabile per il colesterolo elevato, è stata infine autorizzata di queste accuse e ha vinto il rispetto di tutti. Le uova sono finanziariamente accessibili e si trovano in ogni casa.

(!!!): Un uovo (bollito) ha solo 72 calorie!

UN SUGGERIMENTO: Preferire di mangiare le uova sode o farle bollire ed evitare i cibi fritti. Mangiarle a colazione o come un pranzo in insalata.

Il Νο.5 alimento: I gamberi (congelati)

Come abbiamo già detto, è necessaria la proteina, per la perdita di peso e per costruire una massa muscolare. I gamberi sono una fonte ideale di proteine (circa 17 grammi per porzione)!

(!!!): Una porzione moderata di gamberi offre solo circa 75 calorie!

UN SUGGERIMENTO: Mangia i tuoi gamberi alla griglia o in una deliziosa insalata! Questo renderà anche i più scettici … di amare le insalate!  

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