Infine potrebbe essere vero che le mucche diventano ingrassate perché mangiano le insalate?

Un quesito logico……   

Tutti noi, periodicamente, abbiamo cercato di perdere il peso, quindi stavamo cercando di utilizzare le insalate e la frutta nella nostra dieta, per raggiungere il nostro obiettivo. Tuttavia, a volte, non solo abbiamo mancato di perdere il peso, ma invece abbiamo aggiunto qualche chilo, conseguente ad una perdita della nostra fiducia in se stessi, del nostro coraggio e della nostra forza!mucche

Ma alla fine, che cosa è questo che porta al fallimento dei nostri sforzi?

Potrebbe essere la verdura? Oppure potrebbe essere vero quello che dicevamo per scherzo fino a ieri, che le mucche, mentre sono in una “dieta”, mangiano le verdure e diventano sovrappese?

O, infine nessuno dei precedenti è vero e ci manca qualcosa? 

Infine cosa è sbagliato e prendo il peso?

Le insalate, così come le verdure e gli ortaggi, in generale, sono stati e saranno sempre la scelta ideale di cibo e il più potente alleato della nostra health.But Se il problema non è la verdura, poi ciò che è veramente sbagliato e non riusciamo nella nostra dieta?

Molte persone durante il loro tentativo di perdere il peso in più (se è piccolo o più grande), si rivolgono a una dieta basata sul consumo di insalata e frutta come la principale fonte di cibo (ma non necessariamente una dieta vegetariana).

In preparazione di tale dieta, consumano una insalata a mezzogiorno come il pasto principale e un altro insalata, la sera, per la cena.

Tuttavia, nonostante i loro sforzi, quando raggiungono la fine del periodo di dieta, scoprono che il peso del corpo, invece di venire a valori più bassi, ma è in ripresa cifre più elevate. Naturalmente questo si traduce in una perdita di coraggio, di un ritiro da ogni ulteriore tentativo di controllare il loro peso e, infine, ad una perdita del loro fiducia in se stessi e di autostima.

Ma dove facciamo l’errore?   

Infine, ciò che spinge il nostro sforzo per un fiasco è un piccolo ma molto importante dettaglio! Che cosa intendiamo realmente?

Benché possiamo limitare la nostra dieta e cambiamento verso il consumo di insalate, un dettaglio non considerato seriamente e di solito porta a un guasto, è la composizione del insalata.

La maggior parte delle insalate nel mercato, contengono salse di accompagnamento, formaggi, pane, bacon, patate e pollo impanato e fritto, e in genere contengono un sacco di grasso in più e gli alimenti da ingrasso, che noi non prendiamo in considerazione, ma influenzano il nostro peso.

Anche le insalate preparate da molte persone, a casa, contengono gli ingredienti aggiuntivi e con la convinzione che noi consumano un insalata dietetica, solo, noi  ignoramo la vera ricevuta di calorie, completamente, in modo da perdere le proporzioni reali!

 

I materiali che possono fare una insalata “una bomba di calorie”    

  • Salse diverse  

Ci sono molti tipi di salsa, di cui la maggior parte di loro sono ricchi di grassi, ingrasso e malsano. La salsa suggerito per un’insalata e per un’alimentazione sana è già noto come l’olio e limone! Olio di oliva puro è una buona fonte di grassi, che se è consumato in una quantità ragionevole ogni giorno è una fonte di salute.

  • I formaggi

Un po’ di formaggio grattugiato sulla vostra insalata, potrebbe aggiungere fino a 250 calorie. Lo sapevate? Fare attenzione in quale mode e con l’aggiunta di quali ingredienti, avete preparato la vostra insalata. Se si desidera di mangiare il formaggio, aggiungere una piccola quantità solo per il gusto, preferibilmente di formaggio magro.

  • Vari tipi di frutta secca o della frutta essiccata    

La frutta secca e la frutta essicata, anche se molto sani, non facilitano la perdita di peso, aggiungendo sufficiente calorie nel vostro piatto. Preferire frutta fresca che hanno meno calorie rispetto a quelli secchi.

  • I vari cibi fritti       

La pancetta, il pollo, le patate e tutti i cibi fritti in generale, aumentano notevolmente il valore calorico della vostra insalata e il vostro peso, naturalmente. Scegliere le carni magre e preferibilmente bollite o arrostite.

Salute

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