Il trampolino per un ….. corpo irresistibile!!!

L’allenamento aerobico con il trampolino, dopo la sua comparsa negli anni ’80, torna ancora una volta alla moda, in un modo più dinamico e con risultati ancora più impressionanti, con i salti divertenti per il rafforzamento muscolare e per la rivitalizzazione di cardio.

  • Potrei bruciare le calorie saltando?trampolino-brucia-grassi-italia

Sicuramente! Secondo i recenti studi scientifici, hanno indicato il salto sul trampolino, come un esercizio equivalente con il nuoto da corsa e la corsa! Dopo i battiti del cuore del popolo durante questo esercizio specifico, sono stati contati, sono stati dimostrati particolarmente elevati, il che porta naturalmente alla combustione di molte di calorie (fino a 1.300 / ora!).

  • Che cosa l’esercizio con il trampolino offre al corpo?

I corsi con il trampolino hanno presentato molti risultati benefici per le persone che affrontano problemi con loro articolazioni e le ginocchia. Il saltare effettuata sul trampolino protegge le parti più specifiche del corpo in relazione a qualsiasi altro esercizio per l’atterraggio “morbido” offerto. Per lo stesso motivo le anche e le caviglie non pagano, mentre il trampolino aiuta a ottenere un migliore equilibrio in quanto è stato dimostrato che le persone soprattutto anziani che erano impegnati in questo esercizio, hanno migliorato il loro equilibrio fino al 34%, a limitare loro caduta, in un modo significativo!

(!!!): L’esercizio sul trampolino oltre ad essere veramente efficace per il corpo, è anche molto utile per il vostro umore! Le persone che hanno provato, affermano tipicamente che ogni persona è entusiasta tanto durante l’esercizio, in modo che non può smettere di sorridere !!!

  • Posso esercitare con il trampolino anche a casa?

Naturalmente! Tutto quello che dovete fare è di acquistare un mini trampolino, in modo che potesse essere adatto al tuo posto, o uno più grande nel caso in cui avete uno spazio all’aperto. Gli esercizi che potete fare sono:

  1. Salta davanti e dietro, sulla sinistra e destra, per 1 minuto.

Salta alto, sollevando le ginocchia più in alto possibile, quando arrivate al punto più alto, per 1 minuto

Salta sui lati, uno alla volta, sollevando le ginocchia più in alto possibile, quando arrivate al punto più alto, per 1 minuto.

  1. Salta al proprio posto, lentamente, per 30 secondi

Salta al proprio posto, rapidamente, per 30 secondi.

Fare i piegamenti sulle braccia, per 30 secondi.

  1. Salta più in alto che puoi, per 30 secondi.

Salta dirigendo tuoi fianchi a sinistra e poi di nuovo al centro, per 30 secondi.

Salta dirigendo tuoi fianchi a destra e poi di nuovo al centro, per 30 secondi.

Salta alto e cercare di raggiungere i glutei con i talloni, per 30 secondi.

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