Il «Rebel Diet» (La Dieta Rebelle)

Che cosa è il “Rebel Diet”(La Dieta Rebelle) e chi si riguarda  

Il “Rebel Diet” è un programma dietetico per la maggior parte delle persone! Perché? rebel diet

  • Chi non vuole liberare la sua/ il suo corpo dei chili di troppo (pochi o di più)?              
  • Chi non ha sentire molte volte le difficoltà provenienti da diete che dettano un programma di nutrizione molto rigido?              
  • Chi non ha mai iniziato una dieta, si è fermato, riavviato di nuovo e così via?             
  • Chi non desidera avere risultati senza sacrifici e troppa fatica?

Fornisce le risposte a molte domande, relative alla perdita di peso e offre il modo ciò potrebbe essere fatto più efficace, mentre mette in discussione i vecchi miti,  sul processo di perdita del peso.

Presenta nuove norme sul processo di dimagrimento. Siate informati e ottenere la salute e la bellezza!

Alla fine l’implementazione della dieta yo-yo, aiuta nella perdita di peso???

Come si crede fino ad ora, le diete che hanno portato al fenomeno del yo-yo (situazione ideato dal Dr. Kelly D. Brownell dell’università di Yale, in cui la persona aumenta e diminuisce il peso corporeo periodicamente, senza ottenere risultati permanenti) , distrutta il tasso metabolico del corpo.

Secondo il fenomeno della dieta yo-yo, il piano sotto calorico, imposto da ogni dieta, stava guidando all’assunzione di cibo estremamente basso con intensi sintomi di astinenza da l’organismo, che potrebbe portare a una perdita di peso, che potrebbe essere di natura temporanea, soltanto.

Il nuovo opinione, in relazione a tutti questi, sostiene che la dieta yo-yo causa un grande danno all’organismo, veramente, ma con questa differenza importante:

E ‘completamente diverso da riferendosi a una variazione circolare del peso di dieta (yo-yo), ripetuto costantemente, e ad una nutrizione intermittente, in cui una dieta sana può includere una piacevole pausa (1 o 2 volte a settimana) senza restrizioni alimentari (naturalmente entro un quadro ragionevole che comprende una parte normale,solo) ….

Inoltre, l’iperbole non ha mai portato i risultati desiderati.

La misura è la base, non solo di una alimentazione sana, ma anche di una silhouette di forma buona, in modo permanente!  

Salute ,

Comments are closed.