Il hangover… 6 cose da sapere circa la “minaccia” delle prossime vacanze!!!

Il periodo festivo è davanti a noi e sarà certamente accompagnato da poco o tanto di consumo di alcool .. Le conseguenze ”dolorose” del consumo eccessivo è noto a tutti noi, mentre alcune percezioni errate trasferiti a noi, lo rendono più difficile da affrontarlo …hangover-brucia-grassi-italia

 Il hangover è qualcosa di serio?

È un dato di fatto che il consumo eccessivo di alcol colpisce il sistema nervoso. I sintomi causati come la nausea, il vertigini e il mal di testa si verificano a causa dell’influenza dell’alcol sul cervello, e più specificamente sulle sostanze chimiche.

Il hangover influenza gli uomini e le donne lo stesso?

I sintomi sgradevoli della hangover sono più facili da verificarsi nell’organismo femminile, poiché è stato trovato che la stessa quantità di alcool li colpisce più degli uomini. Ciò è dovuto al fatto che il contenuto di acqua nel corpo maschio è maggiore, con conseguente alla dissoluzione del alcol in un modo molto più facile.

(!!!): Non pensi neppure di consumare più alcol durante la mattina, in cui soffri del hangover, come si è raccomandato da molte persone!!!

Il hangover appare solo se ci beviamo troppo?

La tolleranza di ogni organismo al consumo di alcol può variare notevolmente. Per evitare questa conseguenza spiacevole di sicuro, si raccomanda dopo aver completato ogni bevanda, di consumare un bicchiere d’acqua, in modo da evitare la disidratazione e per ridurre il numero di alcol consumato in totale.

 Sarà il hangover essere evitato, se mangio dopo il consumo di alcol ?

No … Il cibo dopo il consumo di alcol, non aiuterà a prevenire il hangover. Per evitarlo, è necessario di preparare il organismo da prima, fornendolo con una buona quantità di cibo e più preferibilmente con qualcosa contenento il grasso! Se non ha preso alcuna cura prima di addormentarsi, assicuratevi di bere quanta più acqua possibile, in modo da prevenire la disidratazione.

La grande quantità di caffè potrebbe farmi sentire meglio?

No! Il consumo eccessivo di caffè farà le cose per voi ancora peggio, che provocherebbero un ancora disidratazione maggiore nel vostro organismo. Preferisce molta acqua, o in alternativa una bevanda isotonica, che contribuirà alla limitazione della disidratazione!

Il capogiri e il mal di testa è il peggio che può accadere a me con l’alcol?

Il consumo eccessivo di alcol, può anche portare alla intossicazione, che può essere rivelata come una minaccia per la vita dell’individuo. I sintomi intensi, che dovrebbe dare un avviso per visitare un ospedale è il tasso di respirazione irregolare, il vomito, le convulsioni, l’ipotermia, etc.

Salute , ,

Comments are closed.