Il Frozen Yogurt (Yogurt Gelato) è entrato nella nostra vita

Rinfrescarsi e godersi di dolci con poche calorie!

Il Frozen Yogurt  (Yogurt Gelato) è entrato nella nostra vita

yogurt gelatoÈ una nuova moda che si diffuse molto rapidamente e ha conquistato il mondo. In ogni strada incontriamo un negozio con quelli congelati dolci tentazioni e il mondo di tutte le età, dai bambini, gli adolescenti e gli anziani, di godere la freschezza e la dolcezza del piatto intelligente.

 Ti senti mai annoiato di questo dessert!

Il Frozen Yogurt  (Yogurt Gelato), è lo yogurt (con sapore naturale o aromatizzato) associato con guarnizioni di scelta di tutti. Le opzioni non possono mai essere contati e che potrebbe soddisfare tutti i gusti, mentre le loro combinazioni e le loro gustosi risultati innumerevoli. Dalla frutta fresca di ogni scelta (mela, banana, fragola, frutti di bosco, ananas, cocco, mirtilli rossi, mirtilli, ecc), frutta secca (​​uvetta, mirtilli, mirtilli, ananas, ecc), conserva (mela, uva , ciliegia, amarena, fragola, mela cotogna, castagne, ecc), i dadi (schiacciato noci, pistacchi, nocciole, mandorle, ecc) per tanti altri condimenti (biscotti sbriciolati ogni genere, caramelle al cioccolato, caramello , sciroppi infiniti sapori fuso glassa di cioccolato, cioccolato fuso è ancora bagnato, wafer al cioccolato, cioccolato, latte, bianco o pralina, merenda ecc).

  La sua differenza dagli altri dessert congelati  

Così tanti sapori e tante scelte da fare un semplice yogurt dessert di presentare un tale interesse e non diventa mai noioso. Inoltre, Frozen Yogurt, è una versione di dolce molto più sano che il gelato classico, che ha molte più calorie e un valore molto più piccola nutrizionale.

 Il punto che richiede l’attenzione

È necessario prestare attenzione sull’uso di guarnizioni selezionati per essere servito con il Frozen Yogurt. Ci sono così tanti e così gustoso scelte, quindi è abbastanza facile da condurre noi stessi agli estremi e per convertire un dessrt di poche calorie, ad una “bomba” di calorie che sta per sedersi come grasso su diversi punti del nostro corpo .

Pertanto è bene conoscere il potere calorifico dei vari scelte, quindi manteniamo guida delle calorie aggiunto ogni volta che scegliamo un diverso guarnizione.

I principali guarnizioni ei loro calorie 

Per prima cosa, dobbiamo sottolineare che a partire dal basso, dal dolce yogurt (Frozen Yogurt), abbiamo un totale di 170 calories per un tubo normale. Se questo deve essere posizionato in un cono di cialda si finisce con un ulteriore 90 calorie.

Alcuni dei guarnizioni più popolari sono riportati di seguito, insieme con il loro potere calorifico, in modo da conoscere la quantità di calorie che si riceve con ciascuno dei guarnizioni selezionati ogni volta.

Guarnizione Calorie in kcal
Mandorle tostate 170
Arachidi 210
Noci 200
Lampone 40
Fragole fresche 25
Bacche  40
Caramella calda 260
Mele calde con cannella 100
Biscoti sbriciolati 215
Brownies  180
Biscoti OREO 135
Cioccolata Crunch 220
M&M’s 240
Gelatine  210
Gelatine teddy 110

 Vi suggeriamo alcune combinazioni gustose con poche calorie:    

1  tazza di Frozen Yogurt (Yogurt Gelato), di standard misura, 170 calorie + fragole fresche tagliate 25 calorie  = TOTALE 195 calorie

1  tazza di Frozen Yogurt (Yogurt Gelato), di standard misura, 170 calorie + 2 cucchiaini dell’ananas fresca + 2 cucchiaini di mango fresco + 1 cucchiaino di cocco  50 calorie =  TOTALE 220 calorie

1  tazza di Frozen Yogurt (Yogurt Gelato), di standard misura, 170 calorie + ¼ della tazza mirtilli  + 1 ½ cucchiaino di mandorla 70 calorie = TOTALE 240 calorie

1  tazza di Frozen Yogurt (Yogurt Gelato), di standard misura, 170 calorie + ¼ della tazza di pezzi della banana fresca + ½ cucchiaino di cocco + ½ cucchiaino di pezzi cioccolato semi dolce 85 calorie = TOTALE 255 calorie

1  tazza di Frozen Yogurt(Yogurt Gelato), di standard misura, 170 calorie + 2  cucchiaini di biscoto sbriciolato, dolce + 1 cucchiaino di pezzi della cioccolata bianca 125 calorie = TOTALE 295 calorie

Le calorie indicate, riguardano le quantità normali, che vengono utilizzati regolarmente come guarnizione di un Frozen Yogurt (Yogurt Gelato).

Salute , ,

Comments are closed.