Il freddo è qui e ti senti un appetito forte? Scopri come non guadagnerà alcun peso …!!!

L’inverno una stagione in cui molte persone sono più inclini al cibo, è quasi qui ufficialmente … Scopri cosa i nostri nutrizionisti si consigliano, quindi non di guadagnare chili in più!inverno-brucia-grassi-italia

Non saltare mai la prima colazione!

Spesso sentiamo che questo è il pasto più importante della giornata e questo è il caso. Si rafforzerà il vostro organismo con più energia e ridurrà la vostra fame per il resto della giornata.

Scegliere cereali integrali prodotti invece di carboidrati semplici come pane tostato, pane bianco e dolci in quanto sono molto più di riempimento.

Che cosa potevo scegliere per il brunch?

Probabilmente il momento di questo snack ti ritroverà fuori della casa, in modo che si dovrebbe aver fatto un piano per qualcosa che porti con te. Scegli nocelle, frutta o un pane tostato, mentre si può avere anche dei bastoncini di carota o di cetriolo!

Che cosa devo guardare all’ora di pranzo?

L’insalata dovrebbe essere sempre presente con tutto ciò che si sceglie per un pasto. La fibra parte di fornire qualche caloria, aiuterà il vostro organismo per raggiungere la sensazione di pienezza più facilmente.

(!!!): Il freddo può aumentare la combustione dei grassi, ma allo stesso tempo potrebbe anche farci diventare portato via, in modo da perdere facilmente il controllo della nostra alimentazione. Organizzazione del programma nutrizionale in modo semplice ed i chili di troppo saranno un ricordo del passato !!!

Che cosa potevo avere per il pasto del pomeriggio?

Sicuramente la scelta più ideale è lo yogurt o la frutta, ma la tentazione di un cioccolato è in arrivo intorno vostra mente tutto il tempo … La cosa migliore che puoi fare è quello di dare voi stessi un piccolo pezzo, invece di non avere alcun cioccolato in tutto e continuare a pensarci. In alternativa si può anche scegliere una bevanda di cacao con l’aggiunta di un sostituto dello zucchero, o stevia, al fine di non aumentare le calorie, ma per gustare la gioia!

Che cosa io scelgo per la cena?

Di solito questo è il momento in cui ognuno senti dissoluto e spesso porta a beccare. Preparare qualcosa di leggero, come una minestra di cereali, o un’insalata di tonno, mentre prima di questa puoi godere una bevanda calda che vi offrirà la necessaria relax e manterrà il tuo stomaco in lavoro.

Il consiglio più importante che si deve obbedire per mantenere il peso stabile è di avere alcuni pasti specifici – 3 pasti principali e 2-3 spuntini. Cerca di non allontanarsi da loro, perché da questo punto e più lontano, comincia la beccare!

È inoltre molto importante di non trascurare l’idratazione, che è qualcosa che può succedere molto facilmente in inverno, a causa delle temperature basse. Non fare questo errore, perché l’acqua, a parte del suo contributo a migliorare il funzionamento dell’intero organismo ti aiuterà a raggiungere la sensazione di pienezza, in un modo più semplice!

Salute ,

Comments are closed.