IL DIMAGRIMENTO: L’inverno contro l’estate

Il caso di dimagrimento? … Un caso davvero difficile!

Tutti coloro che hanno provato (almeno una volta nella vita !!!) per seguire il programma nutrizionale di un programma di dieta per perdere loro extra (pochi o più) chili … sanno che questo non è un compito facile! In realtà … è l’incubo degli uomini, ma soprattutto il grande incubo di tutte le donne! Questo è davvero un incubo con un carattere ripetuto e stagionale annuale !!! … Ma noi intendiamo?

Durante l’inverno, ogni donna, sente più rilassata nel programma nutrizionale, portando ad un aumento del suo peso corporeo, fare i vestiti dello scorso anno appaiono come i vestiti di un’altra persona! Ciò è tradotto in un periodo in cui il peso corporeo normale dovrebbero essere recuperato. Questo periodo di recupero di solito inizia in primavera e finisce naturalmente in estate, dove l’obiettivo principale che deve raggiunto è: OGNI DONNA DI POTER INDOSSARE IL SUO BIKINI SENZA SENTIRSI IN COLPA PER IL SUO SGUARDO!!!coffee-n-tea-brucia-grassi-italia

Ma come questo è realizzato?

Ci sono consigli di dietisti, nutrizionisti e medici che se sono seguiti che sarà molto più facile per raggiungere la perdita di peso desiderato e per aumentare il tasso metabolico portando a una azione liposolubile più forte!

Le piccole e I grandi segreti del dimagrimento

Il 1ο segreto: Molta acqua durante il giorno

L’acqua e la corretta idratazione dell’organismo sono probabilmente i parametri più importanti per la perdita di peso! La persona dovrebbe consumare almeno 2 litri di acqua al giorno!

Il 2ο segreto: L’acqua prima del pasto

Ancora una volta l’acqua è la soluzione. Secondo i sondaggi, due bicchieri d’acqua prima di ogni pasto può portare, ad una perdita di peso del 30%! Infatti questo trucco con l’acqua dà alcuni risultati anche senza la contemporanea attuazione di una dieta, perché riduce semplicemente l’appetito della persona e riduce le calorie consumate a pranzo.

Il 3οsegreto: I cibi piccanti

I cibi piccanti sembrano migliorare il tasso metabolico dell’organismo, al fine di bruciare le calorie … anche dopo la fine del pasto! Il peperoncino, paprika, pepe, zenzero, sono gli ingredienti che possono portare a una perdita di peso.

Il 4ο segreto: Il limone

Il limone è uno degli ingredienti più importanti per rimuovere le tossine dell’organismo. Fornisce anche la vitamina preziosa C, che rafforza e stimola il corretto funzionamento di tutto il sistema.

Il 5ο segreto: Il tè e il caffè INSIEME

Sarebbe molto buono da bere il tè e il caffè verde insieme ogni giorno. Quello che molti ignorano è che, la maggior parte è che il tè verde contiene più sostanze che in combinazione con la caffeina del caffè, potrebbero accelerare il tasso metabolico dell’organismo di circa il 20%! Che cosa significa? IL DIMAGRIMENTO!!!

Il 6ο segreto: La carne rossa

La maggior parte delle diete sono affermando: “Cercate di evitare la carne rossa!”, Ma l’esagerazione non è corretto. La carne rossa può fornire all’organismo una grande quantità di proteine coadiuvanti per aumentare la massa muscolare della persona e quindi un dimagrimento più rapido. (la maggior la massa muscolare di una persona, il più rapido il suo tasso metabolico!)

Il 7ο segreto: L’olio puro vergine

Aggiungere l’olio d’oliva nella vostra insalata e evitare gli altri oli. L’olio d’oliva è molto ricco di grassi benefici che aiutano a controllare l’appetito della persona e di sopprimere la sua fame!

Salute

Comments are closed.