IL DIMAGRAMENTO: Cambio per sempre il mio modo di percepire gli alimenti!

ARRESTARE sugli alimenti provocando del male!!!

Purtroppo, il ritmo della vita ci hanno fatto dando meno attenzione al nostro cibo e di conseguenza sulla qualità della nostra vita. La scelta del nostro cibo è ormai realizzato con criteri sbagliati come criterio di convenienza, il criterio del tempo o anche il criterio del falso piacere! Cosa si intende con questo?cibo-brucia-grassi-italia

La nostra vita è diventata veramente molto difficile e produce sempre più problemi e impegni, ansie e preoccupazioni, le difficoltà e le delusioni. Cercando di rendere la nostra vita più facile e ancora più piacevole, si riduce la qualità del nostro cibo (poiché è noto che il cibo malsano è il più delizioso!), in modo pericoloso.

Come posso cambiare il mio rapporto con il cibo?

La cosa importante è capire che voi stessi dando una sana (e stare in salute non intendiamo piena di privazioni) piatto di cibo, offrite voi stessi:

  • la salute
  • il benessere
  • il bel corpo
  • la pelle bella
  • I capelli piacevoli
  • l’energia
  • la vivacità
  • un buon umore
  • la forza
  • l’ottimismo
  • la gioia

Pensi che questi non sono così tanti? Con un equilibrato (e non certo pieno di privazioni) dieta, si può costruire una vita felice e lunga, un bel corpo che tutti invidia, una buona psicologia che vi fornirà tutti i giorni con un ampio sorriso e salute naturale e la longevità!

Rendendosi conto che, quello che inizialmente sembra un grande sacrificio, ha enormi benefici per la salute (fisica e mentale) anche per la tua bellezza, allora hai già vinto il tuo primo obiettivo (e in effetti il più difficile!).

Gli alimenti che mi fanno sentire … miserabile!

Gli alimenti che dovrebbero portare via (o almeno ridurre) della mia vita sono quelli che causano un del male nella mia salute e nel mio stato d’animo (anche se non capisco questo … o io credo il contrario per loro!).

Un esempio molto tipico sono il cibo spazzatura, lo zucchero, le carni e gli alimenti trattati in generale! Prendiamo le cose fin dall’inizio…

Il Νο 1: Gli alimenti industriali e il fast food di ogni genere

Tutti questi pasti sono così allettante e pieni di calorie e grassi, e sicuramente non hanno alcun valore nutritivo! Inoltre, tendono a farvi sentire pieno in un modo falso, dal momento che dopo un po’si sente ancora fame!

Il Νο.2: Gli alimenti in scatola e altri alimenti trattati del mercato

Sì! Tutti questi possono dare un po’ di tempo e un pasto senza sforzo, ma di solito sono ricchi di sale, zucchero e grassi, che sono un male per voi! Cerchiamo di non menzionare i conservanti chimici comunemente contenuti che sono riempire il vostro corpo con le tossine !

Il Νο.3: Gli oli di semi e di altri oli trattati

Gli oli sottoposti a un trattamento maggior sono dannosi per la salute a causa di acidi grassi trans contenuti.

Il Νο.4: Zucchero, dolci e piatti speciali

Se si pensa che si può riempire il vostro vuoto psicologico ed emotivo, con un consumo eccessivo di zucchero … stai perdendo la partita! Gli più chili che otterrete a causa di questa crisi bulimica ti daranno ancora più grande infelicità, insicurezza e ansia.

Il Νο.5 : Bevande analcoliche, succhi di frutta e liquori

Sì … come si potrebbe sospettare queste sono estremamente malsani e non forniscono alcun beneficio! E’ meglio, invece di sedersi in un bar fino all’alba con un sacco di alcol, di svegliarsi la mattina e fare un giro sulla moto, fare jogging o correre, camminare o esercitare. Vi sentirete una persona diversa!

Il Νο.6: Gli alimenti fritti

Evitiamo i alimenti fritti (soprattutto quelli a base di olio di dubbia qualità) e preferiamo i stufati e arrosti! Può sembrare insapore e noioso … ma ci sono ricette che vi delizieranno!

Salute ,

Comments are closed.