Il Diabete: Una fine definitiva di insulina iniezione?

Il diabete mellito tipo 1

Il diabete è una malattia che è al centro degli studi per molti anni. Per trovare un trattamento inding era ed è tuttora un elemento chiave del loro interesse. Negli ultimi anni in particolare, gli scienziati, rivolto il loro interesse ad un altro tipo di trattamento, la sostituzione delle cellule vecchie e danneggiate dalla malattia, con nuove cellule sane! Il risultato? Per evitare le iniezioni di insulina spiacevoli!!!iniezione-di-insulina-brucia-grassi-italia

Ma che cosa è il diabete di tipo 1?

Il diabete di tipo 1 è una malattia che si trova principalmente nei giovani. E ‘dunque un caso che il diabete di tipo 1, porta il nome di “diabete giovanile” … un diabete che si rivolge ai giovani!

Tutte le persone che soffrono di questa malattia sono direttamente dipendente dai livelli di insulina. Ciò si verifica a causa del malfunzionamento dell’organismo di persone che soffrono di diabete di tipo 1, ed in particolare nel pancreas. Il pancreas è un organo responsabile per la produzione del’ormone insulina. Tuttavia, nelle persone che soffrono di diabete, la produzione di insulina dal pancreas è molto piccola e non sufficiente per l’organismo, in modo che deve coprire questo gap in altri modi. Iniezioni di insulina erano (e sono tuttora ovviamente) il metodo per affrontare il problema!

(!!!): Il diabete di tipo 1 è una malattia della natura immunologica! Che cosa significa questo in pratica? In breve, l’organismo sembra considerare le cellule del pancreas problematici e cerca di neutralizzarle!

È una malattia cronica ed non è una terapia! Ciò che è necessario è un sistema di monitoraggio a vita, e la somministrazione di insulina!

Come posso essere sospettoso che soffro di diabete di tipo 1?

  • Io sono una persona giovane.

  • Presento una durata mia minzione.

  • Mi sento forte la sete costantemente.

  • Mi sento un forte senso di fame costantemente.

  • Mostro significativa perdita di peso.

  • Mi sento una debolezza e vi presento segni di stanchezza ingiustificata.

  • Sono pigro e senza energia.

  • Mostro segni di disidratazione sul mio organismo.

ATTENZIONE: I sintomi appaiono improvvisamente e possono progredire rapidamente! Infatti un’infezione è di solito osservata a fianco di i sintomi della malattia!

In Diabete tipo 1 contro il Diabete tipo 2

(!!!): Il diabete di tipo 1 non viene mostrato spesso come il diabete di tipo 2. Tuttavia, si stima che circa 1 su 590 giovani (cioè di età inferiore ai 20 anni) vengono visualizzati diabete di tipo 1!!!

Come possiamo mettere fine alle iniezioni di insulina spiacevoli? Gli scienziati sembrano essere guidato a una scoperta molto importante che darà una soluzione sul problema di tutti i malati di diabete.

(!!!): Gli scienziati hanno preso cellule dalla pelle di diversi animali sperimentali e riprogrammata in modo da operare come cellule pancreatiche.

Cosa significa questo? Hanno semplicemente attivati cellule formative in cellule del pancreas in grado di generare l’insulina!!!

Salute , , , , ,

Comments are closed.