I virus di inverno … quello che deve e ciò che non dovremmo fare per evitarli!!!

La stagione invernale porta i virus indesiderabile a tutti noi. Vedere di seguito come puoi rafforzare il sistema immunitario, in modo da contribuire a evitare l’intruso minaccioso, che cercherà di gettarti a letto!virus-brucia-grassi-italia

CIÒ CHE SI DOVREBBE FARE…

Il lavaggio accurato:

L’acqua calda con il sapone disinfetterà le mani, che possono trasportare i germi, toccando gli occhi, il naso o la bocca, inconsciamente.

Essere dotato di antiossidanti:

Gli antiossidanti forniti dalle verdure e la frutta hanno la capacità di minare i radicali liberi che rendono il vostro organismo più suscettibile alle infezioni. Gli antiossidanti possono essere forniti dai pesci, dai cereali, dalle uova, dalla carne, dai legumi e dal selenio.

Il coenzima Q10:

Lo troverai in pesci grassi, carni bovine, nei semi di soia, nelle noci, nei polli, nei semi di sesamo, nelle verdure a foglia e in vari tipi di oli.

Le verdure crocifere:

Il cavolfiore, il cavolo, i cavolini di Bruxelles e i broccoli, contengono le sostanze, 3C indolo e il sulforafano, che stimoleranno il sistema immunitario in un modo significativo.

La papa reale

Una quantità minima, che viene indicato dal distributore che lo accompagna, 30 minuti prima la colazione, è sufficiente per stimolare il corpo tremendamente. Fare attenzione a non estendere l’uso di più di 1 e 1/2 mesi.

La bevanda “echinacea”:

Questa è una delle erbe con il massimo effetto a migliorare il sistema immunitario. Può essere preparato bollire un cucchiaino di erba in acqua. Si dovrebbe fare attenzione a non consumare per più di 10 giorni entro 1 mese.

CHE COSA DOVRESTE DI EVITARE…

Il fumo:

Il fumo, indebolisce il sistema immunitario e sarebbe bene, anche se non fumi, di evitare i luoghi dove è permesso fumare, perché in posti simili germi e virus sono transmessi più facilmente.

Lo zucchero:

Limita la capacità dei linfociti di difendersi contro i batteri.

Le diete esaustive:

I programmi nutrizionali rigorosi sarebbero portare via dal vostro organismo gli ingredienti nutrizionali, necessarii per lottare la malattia. Se appartenete alla categoria di persone obese, adottare una dieta prudente ma equilibrata, continuando lo sforzo per la perdita di peso, come l’obesità è un alleato dei virus.

Il grasso:

Il grasso saturato tende a nutrire i virus e aumenta i livelli di infiammazione del corpo. Sicuramente in ogni caso, avete bisogno della carne, che vi offrirà le vitamine del complesso B, per aiutare la vostra difesa a intraprendere l’azione.

(!!!): È anche molto importante al fine di mantenere il vostro organismo forte e resistente contro i I virus, per avere un buon sonno di alcune ore per dare un sufficiente riposo e di non trascurare le riunioni sociali, dal momento che la ricerca ha dimostrato che questi potrebbero mantenere un livello sano del nostro organismo!!!

Salute

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