I mirtilli rossi (Cranberries): Un frutto … magico!!!

L’alleato della donna!

I mirtilli rossi (Cranberries), sono un frutto, che a parte del gusto, fornisce una azione antiossidante forte, mentre agisce come un mezzo di protezione per l’organismo … e soprattutto per l’organismo delle donne!cranberries-brucia-grassi-italia

I mirtilli rossi (Cranberries) hanno la capacità unica di neutralizzare i radicali liberi e di proteggere il corpo di malattie nocivi (come il cancro) … e anche del vecchiaia! Con l’azione antiossidante forte, potremmo dire che, i mirtillirossi (Cranberries), è uno degli alleati più competenti ed efficienti (100% di origine naturale) della bellezza e di freschezza!!!

I mirtilli rossi (Cranberries) … per le infezioni del tratto urinario !

(!!!): È una ricetta naturale per lottare l’infezione del tratto urinario! Con i primi segni di sviluppo della infezione del tratto urinario (il bruciore durante la minzione, la minzione frequente, un leggero dolore), è possibile di rivolgersi al succo di mirtilli rossi (Cranberries), immediatamente! Se l’infezione è più avanzata si dovrebbe parlare con il medico che vi darà un farmaco adeguato! L’infezione del tratto urinario è importante essere lottato nelle sue fasi iniziali, altrimenti può causare gravi problemi renali!

L’effetto benefico di mirtilli rossi (Cranberries), in caso di infezione del tratto urinario, è causa del loro forte azione diuretica! Il succo di Cranberries ha un sapore gradevole (agrodolce) e offre il suo effetto benefico sia sulla salute e la bellezza!

I mirtilli rossi (Cranberries) … anche per la perdita di peso!!!

I mirtilli rossi (Cranberries) aiutano anche nel processo di perdita di peso così … cioè in dimagrimento! È raro di trovarli nella dieta quotidiana della maggior parte delle persone … qualcosa che dovrebbe essere cambiato.

(!!!): Il succo di mirtilli rossi (Cranberries) a causa della sua forte azione diuretica, è ideale per le diete che mirano a rimuovere le tossine dannose dall’organismo!

(!!!): È anche importante ricordare che i Cranberries contengono assolutamente NO grassi, e NON ALCUN colesterolo, mentre i livelli di sodio sono estremamente bassi!

(!!!): Ultimo ma non meno importante è il fatto che, i Cranberries sono estremamente basso contenuto di calorie … e quindi adatto a qualsiasi dieta, mentre hanno un alto valore nutritivo !!!

Gli studi scientifici attestano l’elevato valore nutrizionale di mirtilli rossi (Cranberries) e raccomandano il loro consumo e di fatto IN PARTICOLARE da parte delle donne!

(!!!): I mirtilli rossi (Cranberries) proteggono le donne di infezioni del tratto urinario, la cistite doloroso, mentre offrono un’azione antitumorale prezioso … per ogni donna come un mezzo di precauzione soprattutto contro il cancro al seno!

I mirtilli rossi (Cranberries) in nutrizione …

I Cranberries possono essere consumati durante il giorno e possono essere adattati a tutti i vostri pasti.

È possibile di mangiarli con la colazione in cereali, con il pranzo e cena nelle insalate, o anche nel vostro cibo, e il vostro spuntino in yogurt!!!

Salute , , , , , , , ,

Comments are closed.