I latticini: Sono benefici o dannosi?

La storia dei latticini …

I latticini sono stati e continuano ad essere una parte importante della dieta di bambini e adulti per secoli. Mille anni fa, la gente beveva il latte, che è testimoniato dai ritrovamenti archeologici.latticini-brucia-grassi-italia

(!!!) In particolare il latte (tra tutti i latticini) sembra essere il più popolare. Tuttavia c’erano molte persone che regolarmente consumano il burro. Secondo la storia, il burro era l’alimento base degli abitanti della Tracia (Grecia), ed è per questo hanno ottenuto il nome di “burro mangiatori”!

Infine, ci sono stati molti tipi di formaggio o yogurt di capra o latte di pecora. I primi studi scientifici sul consumo di latticini e la loro influenza sulla salute umana, ha dimostrato che le persone che hanno consumato più latticini (vale a dire più yogurt) avevano una maggiore aspettativa di vita!

(!!!): Gli studi scientifici hanno dimostrato che il consumo di yogurt normale, dà una migliore salute e la longevità!

Perché dovrei dire “SI” ai latticini?

Purtroppo, molti grassi dei latticini non sono ammessi per tutti, che li ha fatto un cibo proibito per una vasta gamma di persone. Ma ora, i latticini a basso contenuto di grassi, danno a tutti la possibilità di godere il grande gusto, anche il beneficio e le proprietà benefiche senza compromettere né la salute, né loro silhouette!

Gli yogurt, i formaggi, il latte scremato … anche i gelati a basso contenuto di grassi, sono una nuova tendenza che ha inondato gli scaffali dei supermercati! Alcuni con i sapori naturali di frutta differente, altri con miele e altri con i biscotti, i latticini sono stati cancellati dei loro grassi e ora entrare in ogni casa.

I motivi sono troppi! Questi sono alcuni dei motivi principali si dovrebbero di imparare a mangiare i latticini:

  • I latticini contengono molti ingredienti nutritivi benefici, come il magnesio e l’acido folico.
  • I latticini contengono le vitamine A, D, E, B1, B2, B6 e B12.
  • I latticini contengono molto calcio.
  • I latticini (basso contenuto di grassi) sono adatti per la nutrizione e la dieta.
  • I latticini sono ricchi di proteine.
  • Alcuni dei latticini sono arricchiti con vitamina D. benefiche
  • I latticini (basso contenuto di grassi) riducono la possibilità di sviluppare l’alta pressione sanguigna.
  • I latticinirafforzano le ossa e aumentare la densità ossea.
  • I latticini riducono l’incidenza del diabete.
  • I katticini riducono il rischio di malattie cardiache.
  • I latticini riducono la probabilità di sviluppare le maniglie d’amore (grasso accumulato intorno alla vita).
  • I latticini, vale a dire il calcio sembra (secondo gli studi scientifici) a svolgere un ruolo di catalizzatore per la gestione del peso corporeo e sulla perdita di peso!

ATTENZIONE: Si consiglia di evitare il consumo regolare di latticini con piena grasso, perché è associato con molti importanti problemi di salute!

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