I frutti: Che cosa dobbiamo sapere?

Sono i livelli di zucchero influezati dai frutti?

I frutti sono deliziosi perché contengono zucchero … e più in particolare fruttosio! Molte persone evitare i frutti, perché sono preoccupati per i livelli di zucchero nel sangue loro!melograno-brucia-grassi-italia

Ma ciò che realmente succede con i frutti?

Qual è il rapporto dei frutti con lo zucchero?

È il consumo di frutta proibita dai diabetici?

Tutti i frutti non hanno lo stesso contenuto di fruttosio! Alcuni di loro hanno un contenuto più elevato, mentre altri un contenuto più piccolo. I frutti con il più alto tenore di fruttosio (per esempio, la banana) sono vietati per le persone diabetiche.

(!!!): Un frutto ideale per le persone con diabete, è la mela verde!

La mela verde è probabilmente l’unico frutto che è consentito per le persone con glicemia elevata. Si consiglia di evitare di mangiare altri frutti.

ATTENZIONE: Come la frutta fresca, in modo che le frutta secca contengono alti livelli di zucchero (e in realtà anche più del contenuto nella loro forma fresca!).

Che cosa devo sapere circa il resto dei frutti?

Il nο.1: Le banane

Le banane (in particolare le banane verde), è un alimento speciale. Offrono un amido resistente, che può aiutare:

  • a controllare i livelli di colesterolo
  • a controllare il diabete
  • e per migliorare l’azione liposolubile dell’organismo e della perdita di peso

Il nο.2: Le arance

Le arance possono essere trovati in ogni casa e sono un elemento perfetto di colazione, a causa della grande contenuto di vitamina C offerta. Sono anche una ricca fonte di flavonoidi e offrono una forte azione antinfiammatoria e antiossidante.

(!!!): E’ dimostrato che le arance possono ridurre i livelli di pressione sanguigna!

Il nο.3: I kiwi

Un’altra ottima fonte di vitamina C sono i kiwi. Sono ricche di vitamine e minerali e offrono una protezione molto alta antiossidante per l’organismo. Gli esperti ritengono che i kiwi in grado di proteggere dell’asma e anche aiutare nella prevenzione del glaucoma e cataratta.

(!!!): I kiwi hanno un livello calorico molto basso (solo 42 calorie per una dimensione media kiwi) ed è un alimento ideale per la perdita di peso!

Il nο.4: Il melograno

Il melograno è un frutto (che a causa del processo un po’ noioso per pulirlo) evitiamo di portarlo a casa. Tuttavia è uno dei frutti più nutrienti ed è considerato come un superfood da molte persone in tutto il mondo.

È ricco di vitamina A, vitamina C, vitamina E, di potassio e ferro. Uno, di medie dimensioni, melograno offre circa 90-100 calorie

(!!!): Il melograno a causa delle sue semi è estremamente ricco di fibre e ideale per lottare la stitichezza. E’ ricco di potenti antiossidanti ed è “un campione di gioventù”!

ATTENZIONE: Il succo di melograno offre vantaggi significativi nel proteggere il cuore e promuovere la circolazione del sangue. Riduce anche i livelli di colesterolo male e riduce la pressione sanguigna!

Il nο.5: L’avocado

L’avocado, anche se ricco di grassi, è un alimento estremamente utile e ideale per il dimagrimento (a condizione, naturalmente, che si è consumato con moderazione!). Inoltre, protegge la salute del cuore e stimola il corretto funzionamento del cervello!

Salute , , , , ,

Comments are closed.