I 10 più importanti frutti e verdure dell’estate

Diamo un’occhiata a tutti i migliori frutti e verdure d’estate che ci aiuteranno davvero nel nostro sforzo per perdere peso e sentirsi meglio.ciliegia-brucia-grassi-italia

Ciliegia

Il loro periodo inizia a giugno. Il loro colore scuro rivela che sono ricchi di antiossidanti. Ricco di vitamina C e fibre.

Piselli

I piselli freschi non possono mai essere paragonati a quelli congelati. È dolce e gustoso e si può mangiare sia crudo o cotto. La vitamina C e le vitamine A e K e la vitamina B6 sono ciò che offrono insieme alla fibra.

Spinaci

È disponibile in tutta l’estate ed è davvero una fonte molto potente di ingredienti nutrizionali quali fibre, proteine di calcio, ferro e altri minerali, così come le vitamine A, C, E, K e B6.

E ‘eccellente in crudo insalate ma è incredibile e cotta. Fare attenzione a non cucinarlo troppo.

Fragole

Uno dei frutti più caratteristici dell’estate con abbondante vitamina C e fibra. Infatti, otto fragole hanno più vitamina C che un’arancia. Ricco anche di antiossidanti.

Asparago

Una fonte eccellente di acido folico che aiuta il funzionamento del sistema cardiovascolare. Questa vitamina A, C e K, così come le vitamine B e il potassio sono offerti da questa piccola verdura incomprensibile.

Barbabietola

Disponibile da luglio a ottobre. Ricca di fibre, vitamina C, magnesio e potassio.

Cardo

Iniziano a comparire sul mercato nel mese di luglio. Oltre alla fibra, ricca di vitamine C, K e manganese. Antiossidanti caricati. Si mangiano come snack, aggiunti a insalate e possono essere raffreddati per l’inverno.

Mais

Viene in ritardo in estate ed è perfetto per il campeggio o il barbecue. Fonte di vitamina C e manganese, fornisce anche antiossidanti.

Fagioli verdi

Il loro periodo dura fino all’inizio dell’autunno ed è una buona scelta quando non ci sono altri alimenti vegetali estivi. Le vitamine C, A e K, nonché manganese e fibra sono le loro caratteristiche principali.

Pomodoro

Non c’è niente di meglio di un pomodoro rosso fresco. Le vitamine C, A e K e il potassio sono offerte in abbondanza. Il pomodoro è anche una fonte di licopene, un carotenoide, con molti vantaggi.

Provate e godetevi questi frutti e verdure estivi unici che cura la tua salute e la tua silhouette.

Salute , , , ,

Comments are closed.